Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  Sertes il 26/10/2012 17:56:16
Citazione:
complo ha scritto:
Verissimo. Infatti esiste tanto di legge che minimizza la sofferenza durante la macellazione.
Scommetto che questo "minimizzare" non ti basta.
Ma allora non basta neanche a me il tuo, dovresti vivere di sole cose raccolte in quanto l'agricoltura comporta morte di animali e sfruttamento di uomini.
Meglio di te (e ovviamente di me) fanno il pescatore e il cacciatore, loro non provocano sofferenze se non degli animali che poi si mangiano.


complo, devi capire che il prezzo di farmi incazzare, per un utente di vecchia data, è che gli parlo senza remore: hai rotto il cazzo di provare a giustificare le tue stronzate che dicono il vero sul cosa ma mentono sul quanto.

Te l'ha già spiegato Spiderman che se anche fosse vero che le talpe muoiono con le coltivazioni, e siccome per produrre 1 kg di carne si spendono 4-30 kg di verdura, allora se mangi verdure uccidi 1 talpa, e se invece mangi carne uccidi almeno 4 talpe.

E' anche un discorso di QUANTO! Se una cosa brutta non la puoi ridurre a zero, ALMENO prova a minimizzarla, porco dio.

CHE CAZZO TIRI FUORI LA MACELLAZIONE se hai torto marcio anche prima col discorso dell'alimentazione dell'animale??

Allora hai capito ma vuoi sviare l'attenzione.

E poi basta con questa moda di giocare da entrambi i ruoli, nello scrivere "scommetto che questo minimizzare non ti basta". Se vuoi sapere il mio parere me lo chiedi, non lo inventi TU una risposta idiota mia per darmi addosso. Dai, l'ho appena spiegato anche a paditjlee, puttana eva

E infine? Il classico ragionamento per eccessi!
Ma chi se lo incula il pescatore che si nutre di quello che si pesca, ma su 470.000 persone che abitano a Bologna quante cazzo ci vanno in Reno a pescare per sfamarsi? Dai, dio cane! Che cazzo di esempi devi tirar fuori per proteggere i tuoi alibi?

Complo, c'è quasi il rischio che mi fai bestemmiare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=223664