Re: Ecco dei lupi travestiti da agnelli...

Inviato da  incredulo il 31/7/2012 8:16:32
Autore:Viper

Citazione:
...D'altra parte, a chi non si fa venire mezzo dubbio su una religione inventata a tavolino da un massone nell'800 che è stato aiutato da potenti e influenti amici massoni che guarda caso seguivano culti luciferini; religione che ha sempre avuto collegamenti trasversali ben poco chiari pure con le elite militari e dei servizi segreti che vuoi dire?
A chi poi non si fa venire mezzo dubbio sugli ormai innumerevoli disastri umani e sociali provocati dai metodi coercitivi e razzisti, nonchè dal plagio delle mentalità operato dalla suddetta religione, e fa finta che tutto questo non esista e sia una semplice invenzione della propaganda anti tdg che vuoi dire?


Esatto, il vero punto della questione è proprio questo.

E, su questo, è difficile dare una risposta che sia credibile da parte di coloro che sono parte dell' organizzazione.

Su questo si fa quadrato, accusando gli accusatori, perchè ESSERE TdG significa ESSERE UN MATTONE di quella costruzione, significa ESSERE UN MATTONE di quella PIRAMIDE, significa scambiare l'ORGANIZZAZIONE per la depositaria della Verità.

Le cose si vedono nella loro ESSENZA distaccandosi da esse e Neworld, in questo momento, non ha nessuna intenzione di distaccarsene.

Si sente ATTACCATO da tutti e resiste stoicamente senza mai AFFRONTARE i punti sottolineati da Viper, senza percepire lo SPIRITO di Calvero che lo sprona a prendere il "toro per le corna".

Del resto, da fuori, è sempre più facile VEDERE, capita così anche quando la moglie ti cornifica, lo sanno tutti tranne te.

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7028&post_id=219135