Re: Ecco dei lupi travestiti da agnelli...

Inviato da  Calvero il 26/7/2012 14:22:36
______________________
___________

Essere della stessa pasta non significa perseguire lo stesso dogma e medesime finalità.

Il mio dire "essere della stessa pasta" (tra cattolici e TdG) era ben contestualizzato [in Homepage] in merito ad un analisi antropologica e al razzismo spirituale.

Quindi NeWord, hai l'obbligo - ho detto obbligo - che se vuoi controbattere alla tesi che ho esposto, devi controbattere per come l'ho intesa. Quindi, al solito, inutile che ritorni nei tuoi discorsi circolari. Non ci interessa. Dico "CI" e non "mi" perché mi riferisco a coloro che oggettivamente sanno che dare per scontato la Bibbia come Parola di Dio è un atto di fede e non una dimostrazione.

Quindi o accetti che tu parti da un presupposto indimostrabile o, in amicizia, non ho tempo da perdere.

Tornando al punto.

Il punto è che i TdG, come già una volta ti feci notare, all'interno di un paradigma che vede i Vangeli come ultima Legge di Dio come di Cristo, hanno solo di che insegnare ai cattolici. Questo in merito ad una coerenza e ad un osservanza più in sintonia con l'operato di un chiamiamolo cristiano. Il mondo cattolico è una dottrina votata all'ipocrisia per eccellenza, con una serie di storture e anche invenzioni di sana pianta da far rabbrividire.

Ma detto questo, siete fatti della stessa pasta e, in questo senso, i TdG, sono degli snob elitari fascisti come poche religioni credo abbiano mai dimostrato.

Se tu sei capace di dire che chi non è informato non dovrebbe parlare, allora stai pronto a sentirle anche tu e smettila di dire cazzate. Tu sei avvolto nella propaganda più disperata. Non hai più una tua testa. Conosco perfettamente quel mondo. So quello che pensi, come lo pensi, perché lo dici e come lo dici. La vostra mente è scissa e il vostro cuore venduto a un diavolo mascherato da Dio.

La vostra pasta è quella dei confini, quella della separazione mascherata da "predicazione"...

.. usciti dal paradigma dei dogmi, è il dogma in sé l'ingrediente che vi imprigiona. Cattolici figli di un Potere secolare che ha venduto cazzi per fischi, e TdG (venuti dopo) sospinti da una rivalsa elitaria che vuole predicare fischi per cazzi.

Entrambi siete il male. La rovina degli spiriti liberi e dell'amore incondizionato.

.. non puoi venire a fare il Pioniere qui (e forse sai di cosa sto parlando)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7028&post_id=218865