I governi mondiali

Inviato da  Alimento il 28/9/2011 19:35:36
L'Europa vuole mettere in circolazione l'eurobond, perché non sanno più come tirare avanti con questa crisi e l'unico modo per questi governi è di fare una finanziaria e poi un'altra e di seguito un'altra ancora, in questo modo che pagano sono tutti coloro che si trovano nella situazione non tanto favorevole e molti sono coloro che gli manca il lavoro o che hanno mutui da pagare, o hanno figli da sostenere.

Tutti i titoli emessi a partire dagli anni addietro han fatto altro che causare debito da nazione a nazione molte persone hanno pagato a loro spese mentre ci sono alcuni che ci guadagnano investendo sui titoli, ma questo emettere titoli, a lungo andare è un fallimento totale.

Tutti i governi mondiali sono impazziti da come portare avanti la politica, tanto a loro non gli frega nulla se va male, perché questi potenti hanno le spalle al muro con tutti i soldi che si sono accaparrati.

Non è questo il modo giusto di fare la politica, il lavoro lo sappiamo benissimo che ogni anno diminuirà, ci sono paesi poveri che lavorano per poco e qui entra la concorrenza poi è la tecnologia che si prende il lavoro, andando avanti a questo passo un domani il lavoro sarà svolto sempre in grandissima parte dalla tecnologia e questa tecnologia è diffusa in tutti i settori togliendo il lavoro a tutti, e come penseranno quel domani i nostri governi a riuscire a sfamare tutta la popolazione fino che tutto è in mano alle ditte private?

Tutto questo era fattibile che si arrivasse a questi tempi, le industrie dovevano essere in mano al governo e la tecnologia doveva dare da mangiare ai lavoratori perché queste macchine se lo sono preso loro il lavoro, e sempre di più se lo prenderanno, questa è la crescita del progresso, non come ci indicano parlando della crescita che intendono di portarci al consumismo inutile e dannoso.

Dunque è normale che con la tecnologia le cose cambiano, ma che non cambia sono le idee di tutti i governi mondiali, emettono leggi ingiuste, leggi senza senso.

Non si deve dire alla popolazione di consumare sempre di più per avere una crescita del paese, perché con questa teoria facciamo altro che depredare la nostra Terra che sta per divenire senza risorse.

Stiamo proprio andando avanti nel modo totalmente contrario alla norma e tutte queste informazioni dei giornali e delle televisioni non fanno altro che bendarci gli occhi con promesse ed ammendamenti sbagliati.

Alcuni stati di dominio emettendo soldi che realmente non esistono, è solo carta stampata e chi ci rimette sono solamente i cittadini più poveri, perché questi non gli basterà stringere i denti ma dovranno anche togliere i denti per poter tirare avanti. L'obbiettivo dei governi è quello di impoverire sempre più persone per far si che tutto continui, ma se non cambiano radicalmente il sistema nulla potrà togliere questa crisi che oramai è divenuta una cancrena.

Non si devono fare le guerre per tenere una parte di ricchi e una parte di chi ne paga le conseguenze, questa non è democrazia come vogliono farci credere, la vera democrazia sarà quando tutti avranno i loro diritti di vivere in modo giusto senza tribolazioni.

Fino che sentiamo notizie di questo genere come ora ci arrivano dalla tv e dei giornali significa che non c'è nulla di sano, e la pace mondiale non la si otterrà mai seguendo questo passo.

Tutti i governi mondiali fino ad oggi non sono per nulla sulla strada giusta, perché per viaggiare per la strada giusta è quella di fare stare bene tutti e nessuno escluso, ma questo non si è mai visto.
........................................................................................................

http://galacticchannelings.com/italiano/index.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6565&post_id=203386