Re: Considerazioni intorno a Dio e la Bibbia

Inviato da  Giovanni79 il 18/4/2012 13:34:40
Oggi ripensavo a tutto quello che ho imparato sulla bibbia e la religione cristiana perchè i pagani si avvicinavamo molto di più a quello che forse era davvero la religione,ovvero un connubio con la natura e con tutto quello che ci circonda e l'arrivare a conoscere il divino solo attraverso se stessi ed entrarne a farne parte.
Comunque ad un certo punto c'era pura energia (dio) che non si sa bene perchè ha cominciato generando un altro essere metafisico suo figlio e poi un terzo,che non si sa bene dove è scritto che sia stato generato,lo spirito santo esiste come entità distinta ma non si menziona mai da dove sia arrivato.
Dopo aver generato suo figlio ha cominciato a creare gli angeli perchè evidentemente vedeva l'universo un po spoglio,lui che sa tutto sapeva anche che lucifero si sarebbe ribellato,ma lo crea lo stesso facendo finta di non saperlo,dopo aver fatto questo decide di creare la terra con tutte le sue meraviglie e poi l'uomo ovviamente sempre per imperscrutabili motivi,ovviamente sa che lucifero si è ribellato e sta facendo tutto il cinema del frutto proibito,ma lo lascia fare,da un occhiolino spia e sogghigna per vedere come va a finire.
Quando se ne accorge si incazza un sacco e manda tutti a stendere lunghi in mezzo alla strada fuori dal giardino e ci mette a guardia una spada infuocata (se la sarà fatta prestare da Voltron).
Fuori dal giardino ci sono adamo ed eva che se la spassano e si moltiplicano,arriva un momento in cui ci sono adamo eva e altri 4,dove cazzo trovano le mogli per sposarsi non si sa!!
Ma dopo essersi moltiplicati scendono anche gli angeli che mica scemi vedendo che ci sono delle gran fighe,prendono in prestito dei corpi umani (ovviamtne io avrei scelto fra holms e siffredi) ora sti angeli che gusti hanno!!! voglio dire la ceretta non c'era gli assorbenti nemmeno neanche gli spazzolini,immaginiamo che donne dovevano essere ste qua mmmm .Cmq si accoppiano e generano i semidei,il perchè siano giganteschi non è dato saperlo visto che ho crescono tantissimo di loro o voglio vedere far uscire una testa di quelle dalla patata....
si fa lunghetta spezzetto la storia se volete che continuo fate un cenno

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6454&post_id=216216