Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 27/3/2013 12:56:29
IL RISVEGLIO

Cosa significa risvegliarsi?

Significa vedere meglio la realtà, e senza il risveglio continuiamo a comportarci da come ci hanno condizionati.
..........
I GIORNALI e le PUBBLICITÀ

Innanzitutto i giornali e la televisione ci condizionano e creano paure la paura blocca il nostro risveglio, e le notizie negative le mettono apposta per tenerci addormentati nel condizionarci quindi è utile a non ascoltare le negatività, perfino i film di amore si trovano tradimenti uccisioni e vari altri tipi di negatività.
Viviamo su questo pianeta terra e si vive di dualità nella dualità è logico che ci sono energie positive ed energie negative, ma se impariamo a stare sulle energie positive riusciamo a svegliarci tanto ma tanto prima ed una volta che avviene il risveglio si evitano molti problemi.
Con internet oggi giorno possiamo leggere i giornali su documenti tramite computer e similari senza creare ogni giorno carta per poi distribuirla nelle edicole tutto questo modo di fare aggrava ogni giorno la depredazione della terra, poi l'inquinamento per trasportare tutto questo materiale, immaginate solo qui nella nostra nazione Italia ogni giorno quanti quintali di carta e quanto traffico per lasciare ai cittadini questi quotidiani, e nello stesso modo tutti i giorni troviamo nelle nostre caselle della posta volantini di ogni genere.
..........
SALUTE

Se impariamo a mangiare meno e moderare il consumo dei cereali col glutine e moderare il latte, e tutti i derivati il nostro corpo starebbe meglio.
In questo video potete vedere le cause di molte malattie, (di cui io non condivido nell'alimentarsi di carne e di pesce, perché gli animali sono stati creati per essere liberi, come liberi vogliamo essere noi ed è sbagliato ucciderli), l'uomo non è stato creato per cibarsi di animali.
http://www.youtube.com/user/y9678#g/u
..........
DENARO e LAVORO

È totalmente sbagliato nel dire di produrre di più per creare posti di lavoro, in questo modo di fare distruggiamo il nostro pianeta, il pianeta terra ha risorse necessarie per la nostra vita ma servirsi nel modo esagerato e sbagliato ci causiamo un guaio di problemi.
Il lavoro dovrà diminuire anche per il semplice fatto che la tecnologia diminuisce il lavoro delle persone, quindi noi siamo destinati a lavorare sempre meno, per far si che ci sia equilibrio è necessario iniziare a capire che il denaro deve pian piano sparire, perché proprio il denaro ha causato tante ingiustizie e con più starà in piedi più danni creerà all'umanità. Una volta il denaro faceva parte di uno scambio, poi per tenerlo in piedi hanno cominciato ad emettere la borsa, ed hanno inventato i titoli di stato, poi ultimamente hanno emesso titoli spazzatura, e per far si che continuasse a stare in piedi questo denaro ne inventeranno altre forme, e così facendo darà un sacco di problemi a moltissima gente, creando una divisione forte tra ricchi e poveri.
Il denaro deve sparire se vogliamo avere un mondo in equilibrio, tutti possiamo lavorare a rotazione e facendo meno ore, poi tutta la produzione abbia ad essere distribuita a tutti, gratis, non deve più esistere il consumismo sfrenato non devono più esistere persone che muoiono di fame per mancanza di denaro, una volta che si elimina tutto va a beneficio della popolazione.
Possiamo lavorare tutti a rotazione con meno ore di lavoro senza avere in cambio il denaro ma in cambio possiamo comunque avere tutti i beni necessari, casa, vestiario, cibo, e divertimento.
Quando sparirà il denaro si imparerà a produrre in modo che quel prodotto fatto sia di maggior durata, mentre oggi perché una ditta stia in piedi il lavoro si produce nel modo che il prodotto abbia una durata stabilita, per il fatto che una volta buttato venga di nuovo prodotto, anche questo è un danno per mezzo del denaro esistente.
..........
SPOSALIZIO

Se due persone vogliono sposarsi possono fare a meno di certe cerimonie che sono di spreco ed anche inutili, poi il vestito da sposa che viene usato solo quel giorno è solo un capriccio, tutte queste sono abitudini tramandate e in questi ultimi tempi si è esagerato con cerimonie costose, le fotografie possono essere fatte e poi messe sul pc senza ricorrere alla stampa, cosa serve un album da sposa quando oggi abbiamo a disposizione il computer dove possiamo mettere tutti i nostri ricordi, e queste fotografie e filmati per poterli avere in archivio possiamo tenerli su hard disk esterni i quali oggi giorno li possiamo trovare con tanta memoria.
..........
ENERGIA PULITA

Oggi giorno esiste già l'energia pulita, non inquina e può essere gratis ma è sempre il denaro che la blocca, se continuiamo in questo modo ci distruggiamo:
http://risveglio.myblog.it/media/00/02/782975209.pdf
..........
POLITICA

Le politiche fino che tengono in vita il denaro saranno tutte destinate a finire, il denaro deve essere eliminato, se non è possibile di colpo è necessario iniziare poco alla volta. Una volta eliminato il denaro le guerre automaticamente finiranno, perché proprio le guerre sono per il potere, ed il potere lo ha creato in gran parte il denaro, è quindi necessario emettere leggi divine perché molte leggi terrene sono ingiuste.
..........
RELIGIONE

Le religioni terrene sono diverse ed ognuna va per conto proprio, e spesso vanno in contrasto fra di loro, è necessario mettere la verità, la verità è unica non sono tante, quindi anche le religioni che dentro di loro non c'è la verità saranno destinate a sparire.
Il Creatore non ha nulla a che fare con il Dio della Bibbia:
http://www.youtube.com/watch?v=JyKL-burUoI
..........

FIORI

Spesso e volentieri alle feste si usano portare i fiori, il fiore che è tagliato è un cadavere, meglio un fiore che vive in un vaso piuttosto che un fiore tagliato.
..........
IL SOLE

Il sole fa bene, il sole è vita, senza sole non può vivere nessuno, gli occhiali da sole è sbagliato metterli, se l'occhio si abitua alla luce non riscontra nessun danno, spalmare le creme sul corpo durante l'esposizione al sole è uno sbaglio, alla pelle fa bene la luce solare, basta abituarsi gradualmente.
tutte queste abitudini fanno parte del condizionamento.
..........
MALATTIE

Ogni anno che passa aumentano gli ammalati, un buon medico col passare gli anni dovrebbe avere meno pazienti, e se ne ha tanti dovrebbero essere pazienti nuovi, perché un buon medico se cura bene i suoi pazienti questi guariscono e per molto tempo non hanno più bisogno di ritornare dal medico ma in questa società per mezzo del denaro hanno fatto si che le case farmaceutiche avessero sempre maggior guadagni, lo scopo finale è questo, non gli interessa se la popolazione la tiene ammalata.
..........
IMPARIAMO A VEDERE LA REALTÀ
SE VOGLIAMO SVEGLIARCI,
ALTRIMENTI RIMARREMO IN QUESTA DIMENSIONE
E CHI RIMANE NELLA STESSA DIMENSIONE
SENZA PASSARE ALLA PIÙ ELEVATA
RISCONTRERÀ DURANTE IL PERCORSO DI QUESTA VITA
VARI TIPI DI PROBLEMI

BUON RISVEGLIO A TUTTI
..........
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/2426543461.pdf

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=232300