Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  sever il 8/1/2012 23:51:18
Cit: E riguardo Gesù Cristo io terrei più valido ciò che è scritto in queste pagine delle 9 lettere di Gesù:


Non le ho lette tutte, ma quasi. Comunque già da alcune si comprende che si mira ad abbassare la statura morale e spirituale di Gesù Cristo, facendole sembrare un uomo qualsiasi.

Il fatto che Gesù stesso ammetterebbe di essere stato un peccatore prima di essere illuminato nel deserto, contrasta con tutte le scritture, sia del Vecchio sia del Nuovo Testamento.

Paolo, infatti, dice chiaramente che Gesù fu sottoposto a tutte le prove, tranne che al peccato. Gesù, come Agnello sacrificale, che doveva versare il suo sangue per la salvezza del genere umano, doveva essere puro, senza difetto alcuno, quindi senza peccato, altrimenti il suo sacrificio non avrebbe avuto alcun valore per la redenzione.

Per quanto riguarda il suo ritorno, ritornerà come se n'è andato, come dichiarano gli angeli quando si sollevò sparendo in una "nube". Siccome aveva un corpo fisico, come sosteneva Lui stesso, assicurando che non era uno spirito, ma di essere fatto di carne e ossa, in un corpo fisico ritornerà al tempo del suo ritorno, con gli angeli che "solleveranno" coloro che dovranno ereditare la Terra.

Per quanto ben congegnate e aventi l'apparenza del vero, queste lettere sono false, non scritte certamente da Gesù. Queste lettere mirano a distruggere la credibilità della Bibbia, soprattutto la credibilità dei Vangeli e in realtà preparano l'avvento dell'Anticristo.

Infatti, se Gesù era in pratica un peccatore "redento", qualunque altro uomo potrebbe spacciarsi per il Messia, dicendosi redento e illuminato. Ma, chi crede nei Vangeli, sa con certezza che il Signore ritornerà dal Cielo, visibile al mondo intero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=211520