Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 6/7/2011 22:29:44
Citazione:

RedPill ha scritto:
Questa è la dimostrazione che le religioni di questo tipo sono l'oppio dei popoli.

Gli oppressi non devono temere perchè il giorno nel giudizio saranno riscattati!
Quindi gli oppressi non devono rompere tanto le palle oggi, perchè il loro momento verrà dopo il giorno del giudizio!

Povero Alimento. Se la religione fosse "giusta" come dici tu, non ci sarebbero ingiustizie, punto e basta.
Dire che la religione sistema le cose perchè sulla terra le cose non sono giuste, mi sembra molto triste.
E' una religione dei perdenti, una religione che venera esseri non perfetti e per giunta ingiusti, che permettono a milioni di persone di morire vivendo una vita di stenti, solo per lasciare il libero arbitrio ai potenti della Terra.

Se le cose stanno così, questi esseri di luce sono dei veri e propri criminali.
Se li vedi mandali a fare in culo da parte mia e da parte delle migliaia di bambini che muoiono di fame ogni giorno. Sono sicuro che anche loro sono scontenti di queste divinità.

Peace
RedPill


Guarda che io non sto difendendo le religioni, le religioni le hanno inventate gli uomini io sto dicendo che se non ci fosse questa giustizia l'universo non girerebbe come sta girando ora se fossero in molti ad essere ingiusti. L'uomo con la sua intelligenza è anche in grado di scombussolare anche tutto l'universo, ma per fortuna ci sono molti esseri di luce che fanno giustizia. Rtornado al discorso di prima se una persona fa del male è anche giusto che il male che fa ad altri venga poi quel periodo che provi ciò che ha fatto, sappi che quando ti incarni in un pianeta o vai in missione e può essere che devi anche avere sofferenze oppure chi ha fatto tanto male nella vita precedente non può farla franca, perché ci sono esseri di luce che gli faranno fare un karma appropriato per espiare le proprie colpe, perché se non è così, come ho detto prima in questo universo ci sarebbe troppo disordine e non solo disordine ma si arriverebbe alla distruzione di molti pianeti, dunque questa lezione serve per capire che l'uomo sbaglia e quando avrà capito si dirigerà su un altra strada che è quella della giustizia e della pace. Nessuno piace queste parole ma prova pensare se non fosse così se oggi giorno saremmo qui a scivere, perché probabilmente saremmo già stati eliminati da queste ingiustizie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=197769