Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  incredulo il 29/1/2011 19:04:05
Citazione

Dunque è stato necessario la presenza di Gesù sulla terra quella prima volta, perché a quei tempi c'era troppa confusione e perfino i capi della chiesa non sapevano insegnare la verità e Gesù compenetrato da Cristo ha lasciato per intero la verità e dato che a questi capi sia di fede che politici gli dava fastidio la verità lo hanno ucciso,

I capi di quale chiesa? Quella chiesa che e' nata dopo la sua morte? Ai tempi di Cristo non esisteva la Chiesa, esistevano gli dei pagani e la religione ebraica.

Citazione

Tu ascolti troppo quello che dice la chiesa e la chiesa dice che Dio è buono e misericodioso, mentre dovrebbe dire che è di una giustizia infinita e per far si che ci sia giustizia bisogna mettere ordine e come:

E ridaie con sto cazzo di Chiesa, io ascolterei TROPPO LA CHIESA? Sei fuori come un balcone amico mio.

Citazione

Dunque la giustizia deve fare la sua parte e non può esistere un Dio che permetta alla gente di fare del male ad altri figli, tutti siamo figli di Dio e Dio vuole da noi che vivessimo in pace ed armonia, ma quando una persona viola questa legge non lo si può perdonare,

Quindi non puo' esistere un Dio che permetta alla gente di fare del male ad altri figli?

Se guardi la realta' e il tuo ragionamento fosse giusto, l'unica conclusione sensata a cui si potrebbe arrivare sarebbe che Dio non esiste, ma per fortuna il tuo ragionamento e' sbagliato.

Quindi una persona che violi questa legge non la si puo' perdonare?

Allora hanno ragione gli ebrei, Cristo non era il vero Messia, e "occhio per occhio dente per dente", quindi chi STAI ASPETTANDO VERAMENTE Alimento?

Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=184301