Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 24/12/2010 16:15:27
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Risposta da Alimento a temponauta eTimor:

Io sono abituato a vedere la vita da come mi appare e quella che oggi mi appare è che va sempre di più nel senso inverso. Tutti i governanti delle nazioni sono come dei sonnambuli continuano a cambiare le regole come se non esistessero regole che vanno a beneficiare tutta la popolazione, no queste le lasciano da parte per adottare quelle che non risolveranno mai la pace.



Io la risposta te l'ho data, ma purtroppo non è riportata nei tuoi amati testi sacri (ovviamente non alimentati dall'albero della conoscenza).
Il re del Mondo dal regno sotterraneo interviene sulla psiche degli uomini, soprattutto quelli che hanno potere sugli altri uomini, manipolandola verso il male, ovvero nel senso dell'ingiustizia e della sofferenza.
Continua a meravigliarti dell'inefficacia del Creatore e a bearti dell'utopia delle discese risolutive a mo' di cavalleria.


Citazione:

In conclusione più andiamo avanti coi tempi le parole valgono sempre meno e a volte le fanno in quel modo per non dar da capire i loro inganni.


Scritto da temponauta:

Le religioni abramiche a te care si fondano sulla parola, cesellata in oltre duemila anni di interpretazioni cervellotiche di dotti e sapienti con la tonaca.
Quando con le parole non riuscivano a occultare l'inganno della falsità, hanno eretto i muri del dogma e li hanno difesi spargendo oceani di sangue.
La tua fede è come una benda sui tuoi occhi.
La mente non usa le parole.
La mente non subisce lo spazio e il tempo.
La mente è l'albero della conoscenza.
Per questo ti vietano di usarla.
E tu, dotato dal creatore di una mente, la usi per sacrificarla agli dei dell'inganno.


Risposta da Alimento a temponauta e a incredulo:

I bambini sono bambini ma nella vita precedente hanno già fatto una vita fino da adutlo, non tutti ma molti e quei non tutti lo hanno fatta la vita fino da adulto nelle altre reincarnazioni, e quindi il suo spirito riconosce benissimo il bene e il male sempre se hanno maturato la loro coscienza che fare del male ad altri è un male come se ci tocca a se stesso.

Tutti i bambini che vivono su questa terra sono senza una loro conoscenza e tutto quello che trovano di fronte a loro gli è da sperimentare e questo è per il motivo che alla nostra nascita ci viene tolta la memoria dell'ultima reincarnazione e questo serve per non disperdersi per far si che si inizi una nuova vita senza ricordi passati in modo che non si rimanga condizionati e da li ognuno col loro libero arbitrio fanno il loro cammino e durante la vita ognuno ha un suo karma e questo karma serve per o espiare gli errori del passato o per fare nuove esperienze o è una missione che chi la fa la fa di sua volontà e il motivo è per aiutare a mettere ordine dove non c'è e quindi ci sono dei bambini che gli tocca soffrire per il semplice fatto che nella vita precedente hanno fatto soffrire gli altri e questo è il giudizio che Dio ci da per mezzo di questi karma per far si che oltre a rispettare per stare bene tu devi rispettare anche tutta l'umanità per far si che si possa riconoscere che il male è male sia per te ed è anche male agli altri.

Dunque in questa vita ogni cosa che fai non deve andare poi a danneggiare gli altri, mentre se fai un atto e questo atto va per un tuo bene e quel bene risponde anche agli altri allora sei al posto col divino.

Ma ci sono anche bambini che soffrono e questi non sono qui per espiare i loro errori sono solo in sofferenza per farsi una loro esperienza o una loro missione e questa vita lo hanno voluta loro prima della loro nascita ed i motivi sono diversi, a volta si incarnano in famiglie che col loro essere a contatto riescono a portare a termine quelle persone che gli sono a contatto nel farle progredire.

Dunque i motivi sono vari, sono uno diverso dall'altro per qui bambini che nascono con la sofferenza, noi non dovremmo mai dare un giudizio a questi perchè non ne siamo all'altezza e dunque rispettiamoli tutti anche coloro che sono qui per espiare i loro errori cerchiamo di aiutarli che forse in questa vita riescono a capire meglio cosa significa a non rispettare le leggi divine.

Da notare che se una persona oggi giorno fa male ad altre persone e con più fa male otterrà un karma nella prossima reincarnazione che in base al male che ha fatto dovrà subirlo, i karma sono stati fatti per questo motivo perché l'uomo malvagio non riuscirebbe mai a correggersi rimarrebbe sempre tale e quale, mentre provando ciò che ha causato agli altri un bel giorno si stancherà per il male che subisce ed inizia a cambiare, perché tutti siamo venuti dal Padre e questo nostro Padre ci ha creati con un Amore e non ha fatto differenza con nessuno tutti siamo stati creati allo stesso livello ma poi durante la vita di sperimentazione ognuno è andato dalla sua parte ma tutti un giorno ritorneremo dal Padre e lo serviremo che questo nostro Padre ci ricompensa a vivere non più in mondi come oggi è la nostra terra ma nei mondi dove la vita è magnifica e tutti ne fanno parte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=182139