Re: Il diluvio

Inviato da  sitchinite il 6/11/2008 21:25:22
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Non ti sembra strano che due creature con corpi diversi e diverse modalità di riproduzione si mescolino?

.


No, affatto, perchè NON erano due corpi diversi.
Il principio di vita era lo stesso, il DNA. Ho dedicato 8 mesi di studio intensivo alla figuira di Enki e di suo figlio Ningishzidda, il cui simbolo vedi nel mio avatar. I due serpenti incrociati con quelle specie di 'lineete' che li congiungono.
E' fin troppo somigliante alla spirale del DNA.
Ningishzidda é quel dio che in egitto fu adorato come Thot, dio della magia e della scienza medica.
Il suo simbolo ha fatto nascere il caduceo di Hermes, che non era altro che la versione greca di Ningishzidda/Thot.
Il caduceo é ancora oggi il simboo della scienza medica.

In vari post ho parlato di fertilizzazione in vitro, mi riferivo proprio a questo. Una volta che Enki condusse esperimenti con gli ominidi del sudafrica vide che i dna erano compatibili. I testi descrivono vari tentativi di incrocio che non andaroo a buon fine. Naquero ibridi malati, storpi, deformi, con gli organi nterni deboli... fino a riuscire a creare il modello perfetto, l' Adapa appunto.
IN questo racconto si parla anche dell' uso di 'contenitori' di argilla, il chè viene poi ripreso da Genesi che dice che Adamo fu creato 'dalla terra'.
Ora, la cosa sembra assurda, ma uno studio scientifico ha dimostrato che la montmorillonite, un particolare tipo di argilla, funge da catalizzatore nelle reazioni di ricombinazione dell' RNA e del DNA.

Inquanto ibrido però l' Adapa non poteva generare, e dopo la creazione di Kehwa, fu Ningishzidda che tramite manipolazione genetica li rese capaci di procreare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=4686&post_id=129509