Re: paranormale

Inviato da  infosauro il 21/5/2010 11:20:15
seconda parte...

SIMILITIDINI TRA I SOGNI
a)sono tutti e due un frame, come viene chiamato in informatica, di un video, la situazione quindi è molto statica anche se io, mentre sogno, so che l'azione continuerà in qualche modo.
b)i sogni avvengono poco prima che io mi svegli.
c)tutto ciò che c'è nel sogno c'è anche in realtà, ma non è vero il viceversa, questo perchè nelle realtà ho una visuale più colorata e/o più vasta, mentre nei sogni mi soffermo su una certa inquadratura.
d)i sogni ritraggono situazione di importanza infima, non si può certo dire che ho sognato l'orario dell'email perchè avesse in sè un'energia di qualche tipo.
e)i sogni fanno riferimento a situazioni non più distanti di 24 ore
f)in nessuno dei 2 casi la premonizione è stata voluta: non mi sono addormentato cercando di vedere il futuro, ma è successo senza che io ne abbia avuto il controllo.

DIFFERENZE TRA I SOGNI
a)il primo era a colori, mentre il secondo era praticamente in bianco e grigio: grigia erano la figura e le due pareti ai lati che non arrivavano al soffito e bianco era lo sfondo.
b)il primo aveva una visuale più ristretta (la parte della schermo di un pc in cui viene visualizzato un orario), nel secondo vedo sia la figura sia quelli che poi capirò essere gli scaffali del supermercato.
c)il secondo sogno si riferisce a qualcosa che deve ancora succedere, mentre il primo a qualcosa che è già successo (l'arrivo della mail), ma di cui io prenderò visione solo successivamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=4011&post_id=166797