Re: MAITREYA: IL MOMENTO E' ARRIVATO

Inviato da  francesco7 il 25/3/2009 16:26:04
A questo link c'è la traduzione in italiano del testo in inglese postato da Apoc2007....segnalo in particolare questo capitolo che mi sembra abbastanza inquietante...
La Reazione di Papa Benedetto XVI

L'Avvertimento avverrà durante il pontificato di Papa Benedetto XVI. Questo papa e' menzionato in modo celato nella Sacra Scrittura. La trasfigurazione di Cristo era un presagio dell'Avvertimento: "Pietro prese allora la parola e disse a Gesù: "Signore, è bello per noi restare qui; se vuoi, farò qui tre tende, una per te, una per Mosè e una per Elia."(Mt 17:4). In questo modo, Pietro presagiva papa Benedetto XVI che risponderà all'Avvertimento proponendo la costruzione di tre luoghi di preghiera (le tende) a Gerusalemme: una per i Cristiani, una per i Giudei, ed una per l'Islam, cioè una Chiesa, un Tempio ed una Moschea. In questo modo tutte e tre le religioni insieme potranno pregare Dio in pace, con la città di Gerusalemme come esempio al mondo di pace tra le religioni.

Ora, il Vangelo di Marco commenta alle parole di Pietro dicendo: "Non sapeva infatti che cosa dire, poiché erano stati presi dallo spavento." (Mc 9:6).
Il Papa proporrà la costruzione di queste tre "tende" perché il mondo sarà preso dalla paura in risposta all'Avvertimento, ed anche perché tutti cercheranno una risposta all'evento ognuno nella propria religione.

Ma la proposta del Papa non si compirà per molti anni. Al contrario ci sarà Guerra, e soltanto dopo la prima parte della tribolazione saranno eretti tre luoghi di preghiera a Gerusalemme per le tre religioni (Cristianesimo, Ebraismo ed Islam); e solo allora ci sarà una celebrazione annuale, nello stesso periodo dell'anno, per i credenti di tutte e tre le religioni per pregare insieme in pace nella città della pace.

Ovviamente ci sono già luoghi di preghiera a Gerusalemme. Ma i tre luoghi di preghiera che saranno costruiti saranno tre centri di preghiera molto importanti. Gli Ebrei saranno i primi a costruirlo; nel 2009 decideranno di costruire il Terzo Tempio di Gerusalemme, ma richiederanno diversi anni per costruirlo (circa sette anni). Esso ingloberà il Muro del Pianto, e necessiterà la distruzione della Cupola della roccia. Successivamente, anni dopo, la Chiesa Cattolica erigerà un luogo di culto principale a Gerusalemme, che sarà il centro di preghiera per la Chiesa del mondo. (Il centro dell' autorità della Chiesa sarà spostato da Roma durante la prima parte della tribolazione, ma ritornerà di nuovo a Roma nell'anno 2040).
Questa Chiesa sarà costruita molto probabilmente (o almeno completata) subito dopo la fine della prima parte della tribolazione. Infine, una importante Moschea sarà costruita a Gerusalemme, rimpiazzando la Cupola della Roccia, ma in un altro luogo. Dunque la costruzione dei tre luoghi di preghiera a Gerusalemme avverrà nello stesso ordine di come sono state stabilite le tre religioni.

Dopo il completamente della prima parte della tribolazione con i tre giorni di buio all'inizio del 2040, la Cristianesimo Cattolico, l'Ebraismo e l'Islam saranno le sole religioni sulla terra. Nessuna altra religione avrà un seguito significativo oltre al Cristianesimo, all'Ebraismo ed all'Islam.


Comunque possiamo stare tranquilli perchè l'autore della predizione ha già sbagliato sul nome del futuro presidente degli Stati Uniti che secondo lui sarebbe stato Hillary Clinton.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=136620