Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 25/9/2007 12:16:39
Don't you know they're talking about a revolution
It sounds like a whisper
Don't you know they're talking about a revolution
It sounds like a whisper

and finally the tables are starting to turn...

una bellissima canzone di Tracy Chapman contro la guerra ma credo che sia anche contro l'ipocrisia.
Grillo rappresenta solo la punta di un iceberg, un movimento che sta aspettando soltanto il suo 5 di Novembre; in effetti sembra che i media e il sistema abbia lobotomizzato irreparabilmente i nostri emisferi cerebrali ed invece sotto la cenere si sta riaccendendo qualcosa di veramente potente e inarrestabile.
Avete visto lo spezzone delle Iene che facevano una domanda al politicante di turno, aspettavano seri che iniziasse a parlare e giù una sonora risata. C'è stato qualcuno che si è arrabbiato per la risata? nessuno!! nessuno perché ormai lo sanno che le parole le usano per pronunciare la prima accozzaglia di vocaboli senza senso ma politically correct. e in fondo lo sanno di essere dei buffoni.
Invece Grillo è un comico compresso: in fondo ha sempre gridato la sua rabbia contro ogni genere di ipocrisia; ora ha soltanto più rabbia e ha meno voglia di far ridere. ma come dice lui è soltanto un grilletto che ha fatto scattare qualcosa di veramente grande.

tornando alla scena dell'esimio Cardinale : con la sua tonaca svolazzante che scappa dall'uscita vicino alla toelette; il sistema ha paura della verità; Bertone aveva paura, una paura fottuta che Socci, l'antipatico Socci, quello che comunque non te le manda a dire, gli presentasse davvero la registrazione di Monsignor Capovilla che testimoniava dell'esistenza di un allegato. E allora qualcuno avrebbe pensato: ma come Bertone ci porta una videocassetta con Monsignor Bertone che ci dice che era strabiliato quando è venuto a sapere di un quarto segreto" e di là c'è lo stesso Monsignor che dice esattamente l'opposto? oh, oh

questa faccenda di Fatima può sembrare marginale, qualcosa che interessa essenzialmente i Cattolici (che ovviamente fanno finta di nulla) ma io credo che sia la madre di tutte le falsità che ogni giorno ci vengono propinate

in questi giorni mi sono chiesto perché nel Vangelo di Matteo l'invettiva di Gesù contro i Farisei e gli Scribi precede il capitolo che parla degli ultimi tempi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=100162