Re: Reincarnazione

Inviato da  benitoche il 16/1/2007 21:40:14
Citazione:

hornet ha scritto:
Ma chi lo decide, lo fai tu stesso perchè hai bisogno di "sperimentare" ancora, oppure viene deciso da spiriti più evoluti ?

la prima che hai detto


Quanto tempo passa ? Una settimana, cento o mille anni ?

1300 anni circa ,generalmente


Puoi decidere di reincarnarti su altri pianeti ?

La terra è il centro dell'universo,il ciclo umano è sperimentabile solo sulla terra.E' pur vero che quando l'Umanità fù pronta ad incarnarsi[caduta dall'eden]mancavano i corpi che sulla terra potessero accogliere tutti,secondo alcuni ,queste anime continuarono parte della loro evoluzione,il tempo necessario ad incarnarsi insomma ,sui restanti pianeti del nostro sistema solare,da quì nacquero poi gli oracoli di Giove ,Saturno,ect.,o per meglio dire le varie tipologie di razze



Visto che la dimensione tempo non esiste e tutto accade nello stesso istante, (il tempo è un concetto inventato dall'uomo) puoi decidere di reincarnarti nel passato ?


La linea del tempo è da considerarsi come un eterno divenire.
Immagina una linea retta,questo è il tempo,a quest'ultima viene aggiunta una seconda linea perpendicolare,questa è l'IO,insieme formano una croce,effettivamente l'uomo è disposto sulla terra a forma di croce,i quattro lati della croce si intersecano ,dallo scontro di queste 4 energie[destra sinistra alto basso]come per magia nasce l'uomo.
linea del futuro o corpo eterico vitale[quello delle piante]linea del passato o corpo astrale o del desiderio [in comune con gli animali]linea superiore o IO[prettamente umana],linea inferiore o corpo fisico[in comune con tutta la realtà esistente]
Il tuo luogo di nascita è il centro della croce,andare a sud è considerato necessario per uno sviluppo armonioso.
L' unica vera macchina del tempo esistente è l'uomo,quando vuoi puoi decidere di tornare nel passato[vedi memoria]dai più è sconsigliata la regressione ipnotica.
Non a caso gli ebrei usano il kippà,l'energia dell'IO discende perpendicolarmente,nella nostra ormai richiusa fontanella.

PS
se una pianta dotata esclusivamente di corpo fisico ed eterico,in virtù della propia evoluzione riesce a racchiudere anche parte di astrale,diviene una pianta velenosa


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=2987&post_id=72061