Re: L'origine pagana del cristianesimo

Inviato da  fiammifero il 17/6/2006 17:27:10
Citazione:
per me l'esistenza "storica" di Gesù è un falso problema, e volerla dimostrare o negare scientificamente è operazione di poco senso.


Infatti per un credente,se uno non è esistito ce ne sono gli altri due della trinità!
Per me che non sono credente,secondo le convinzioni di altri sarei figlia di Dio,quindi esistente e secondo la teoria che siamo fatti ad immagine di Dio,dovete adorarmi,che sò d'ora in poi chiamatemi FiammiKrishna,o FiammarìVisnù,o Sorella Fiamma,o Cattozolfanello etc. perchè predico la pace,l'eguaglianza,la libertà,faccio del bene e combatto contro i demoni dell'uomo
Però perchè nessuno mi si fila? forse perchè non mi drogo o non appartengo a nessuna lobby?

Citazione:
Chissà perché quando le puttanate cerimoniali arrivano da località lontane e misteriose diventano aspetti di una spiritualità e di una cultura da preservare e valorizzare; forse perché la ganja piace più dell'incenso.


Questione di mode,una volta va l'estasi,l'altra LSD,l'altra l'eroina,o cocaina,secondo esigenze di mercato,disponibilità e numero di "intossicati"

Irriveremte-mente.

Ps: rimanga tra noi ma ad un vecchietto non dite mai la verità,altrimenti ce l'avrete sulla coscienza il suo "coccolone" mentre ad uno giovane consigliete solo di leggere ed indagare se ha qualche pulce nell'orecchio!
Per gli altri,non rompete i coglioni e credete a quello che vi pare ma non imponetemelo.
Prosaica-mente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=1641&post_id=30647