Re: Lucifero e Satana: due entità diverse?

Inviato da  NovaEra il 31/12/2011 22:18:52
Satana e Lucifero sono la stessa cosa?

Secondo me il primo è buio e bruttissimo, come invece il secondo è bellissimo e abbagliante di luce come un sole: Sole Nero perchè anche se fuori potrebbe sembrare soave all'internosarà più buio di Satana.
La continua lotta tra le Anime Scintille dell'UNO e questi miserabili che cercano in tutti i modi di imprigionarle qui per Sempre nell'Ologramma Virtuale ovvero la materia per poterle usare a piacimento e schiavizzarle...sono entità di pietra...senza cuore, ingannevoli: l'antiCristo.

Genesi 6:1-4 ci dice: "Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e furono loro nate delle figlie, avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte.
Nell’Antico Testamento, l’espressione "figli di Dio" si riferisce sempre agli angeli (Giobbe 1:6; 2:1; 38:7).
Antichi interpreti ebrei, scritti apocrifi e pseudoepigrafi sono unanimi nel sostenere la tesi che gli angeli caduti siano i "figli di Dio" menzionati in Genesi 6:1-4.
http://www.gotquestions.org/italiano/figli-di-Dio.html

SETTE: "Gli apostoli della grande cena"

Le ultime notizie che si hanno di questa setta dell’anticristo risalgono al 1920.
Si pensa che gli adepti, almeno in parte, fossero degli emigrati francesi che intorno al 1850 erano andati a stabilirsi nelle vicinanze di Normaton, in Australia.
Anche questa setta usava radunarsi durante la notte per invocare " il grande Lucifero, pregandolo di inviare sulla terra il suo potente figliolo, l’anticristo".
Le cerimonie d invocazione dell’anticristo erano due:l’evento e l’ultima cena.

Tutti gli appartenenti alla setta sedevano in terra. Ad ognuno l’apostolo maggiore offriva un bicchiere di vino, poi ogni partecipante alla cerimonia si alzava e recitava delle preghiere.

La chiusura di ogni rito implicava "il segnacolo":l’apostolo maggiore tracciava in terra, con un bastone, la forma di una cometa, poiché "sará una cometa che manderá il figlio degli inferi".
Renzo Baschera
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Cosa-dicevano-le-antiche-sette-dell-anticristo/D3287956.html


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=1531&post_id=211159