Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 14/8/2015 12:13:43
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:

Qualcuno mi ha interpellata? Non vedo nessuno! Slobbysta, ti prego di non postare sozzerie, se rimuovessi quelle scarpe, mi faresti un piacere!

Lux&Shadow

Ma lo sai che più posti è più davvero sembri spiccicata a slobbysta?

Non sei simile solo nel linguaggio e nelle forme verbali che usi, sei molto simile, quasi identica direi, anche nello scappare sistematicamente dalle argomentazioni usando in modo molto simile la sua solita fuffa...

Sicura sicura che non sei lui?

Possibile che due utenti diversi scappino e fuffino in modo così simile...?

Mistero misterioso

Citazione:


Lux&Shadow ha scritto:

[b]Qualcuno mi ha interpellata?

[...]

Invisibile
se mi riporti frasi indietro di 15pagine, diventa improbabile capire dove vai a parare...se mc e Slobbysta non ti cagano, io non devo diventar il tuo capo espiatorio, adesso andrò in vacanza e ogni risposta mi costerà un sovraprezzo che rifletterò se ne vale la pena! Marauder ti consiglio quelle palle antistress, le puoi toccare con violenza, senza esser rifiutato!

Lux&Shadow

Sei tu che mi hai interpellato in un contesto di scambio, e io ho, educatamente, risposto, cicciasalciccia (bello al "femminile").

Sei tu che vedendo che butta male cerchi di svicolare con ste cazzate.

Ora la pianti di renderti anche tu ridicola, o vuoi continuare a disturbare il TUO thread con queste stupidaggini?

Per esempio, potresti cercare di chiarire quella cosa evidenziata da me, che sembra una gran stronzata, scritta proprio nel tuo post N° 1.

Eh? Che ne dici, non ti pare una cosa sensata e perfettamente IT chiarire una cosa potenzialmenmte devastante per qualunque comunissima intelligenza media?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277467