Re: Il diluvio

Inviato da  redna il 6/11/2008 14:04:20
Citazione:
Se poi dovete vedere "nemici" ovunque, questa è una altra questione. Ma non è così, non da parte mia...... io sono qui per capire.


Visto che qui parli al plurale intervengo anch'io.
Scusa ma non pensi che bisogna anche informarsi prima sull'argomento.
Voglio dire si parla del diluvio e quindi bisognerebbe essere informati sul diluvio (che nella bibbia è in genesi...libro sumero...). Noè/Ziusudra/Utnapishtim era originario di Shurrupak una delle prime città fondate da 'coloro che scesero dall'alto' e centro medico della missione sulla terra.
Questo non lo trovi scritto nella bibbia. Sitchin ne parla approfonditamente del diluvio perchè è un evento proprio di quelle zone mediorientali. Ora cosa bisogna dire ancora di più....Direi solo di leggere nello specifico, se poi si insinua che si parli 'per fede' o 'misiticamente' di questo, capirai che girano molto gli zebedei!!!
Perchè parlare di nemici che si vedono ovunque?
I nemici di loro stessi sono proprio quelli che non guardano oltre la porta di casa, nel contempo definiscono gli altri 'alternativi' !!!



Citazione:
Perchè credere in una civiltà proveniente da chissà dove e non spiegare il tutto con una civiltà "autoctona" terrestre?


Questo lo dovresti spiegare tu, buoire, perchè credi in una civiltà "autoctona"terrestre...dopo che ti abbiamo detto che esistono centinaia e migliaia di prove di 'coloro che sono scesi dall'alto'.
Perchè non spieghi allora di questa civiltà, dove sono le prove, e DA DOVE proviene la civiltà autoctona terrestre?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=4686&post_id=129487