Re: Euro o Lira: Riassunto discussione

Inviato da  Ste_79 il 8/3/2014 12:43:25
Citazione:

perspicace ha scritto:
Avete capito tutti?

L'interesse dei politici non è arricchirsi è il benessere pubblico quindi potete dormire sogni tranquilli, loro non faranno mai favori ai loro amici a danno della comunità.

Gli sprechi non esistono, i politici non rubano, il denaro si crea dal nulla, stesse regole per pubblico e privato sono un male, il furto tramite coercizione è un invenzione dei "cattivi banchieri", la svalutazione monetaria è un bene infatti i Russi sono stati contentissimi di pagare 1 € ben 50 Rubli, la luna e di formaggio e Keshe ha un auto volante in garage.


Se ti sembra che noi stiamo dormendo sogni tranquilli ti sbagli di grosso, se tenessi a mente certe robe e non le cancellassi per quieto vivere non dormirei proprio più...

La classe politica si arricchisce certo a nostre spese, ma è il premio che gli viene dato da chi detiene il monopolio del denaro e delle risorse per far si che certe leggi vengano approvate. sono degli intermediari e non sono il principale dei nostri problemi.
Ora al parlamento italiano e al governo è stata data la possibilità solo di rattificare dictat che vengono dall'Europa e nulla più.
Sono marionette vendute al capitale e nulla più. Ora puoi anche eliminare provincie, regioni e comuni, ma i soldi ricavati andranno a ripagare interessi sul debito, e zero euro verranno impiegati per aiutare l'economia reale, che non centra nulla con la finanza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=7624&post_id=253376