Re: superenalotto col trucco?

Inviato da  mangog il 7/1/2010 14:09:09
Citazione:

florizel ha scritto:
[

Per questo ritengo valida l'ipotesi (infondata, ovviamente...) che un'eventuale pilotaggio delle estrazioni possa essere messo in atto solo dopo aver preso visione di tutte le giocate.

Vabbè, se non riesco a farmi capire, non fa nulla...


Hai ragione da vendere Flo.., da quello che ho capito sembra che i files delle giocate al momento della chiusura non vengano SIGILLATI ( come se, una volta sigillati, non si potessero manomettere.. proprio l'informatica... la cosa più PIRATAMENTE E FACILMENTE modificabile ) e pertanto si possono ancora cambiare i numeri delle giocate delle varie ricevitorie, in soldoni una volta giocata una schedina si può utilizzare lo stesso percorso informatico per rigiocarla con i numeri che si vogliono, scegliendo magari quelli estratti.
Avevano fatto dei servizi tv sulla manomissione del lotto palesemente truccato a Milano, e striscia la notizia aveva proprio fatto notare che un semplice scambio di dati informatici potrebbe far uscire la sestina vincente dove come e quando si vuole, a prescindere dall'estrazione.

Comunque lo Stato, facendo leva sulle basse propensioni istintive al gioco d'azzardo, dimostra che per fare i soldi tutti i mezzi valgono i fini.

Gente che si rovina per il lotto, che fa debiti dagli usurai.... è peggio della cocaina

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=5498&post_id=156308