Re: Disastro o cospirazione? Discussione sulla crisi economica in corso

Inviato da  Freeman il 17/10/2008 21:54:04
Citazione:
Mi sono incuriosito e ho cominciato a fare qualche analisi utilizzando gli strumenti di analisi dell'istituto dove lavoro.
Secondo le mie proiezioni in effetti il budget federale non sarebbe in grado di ripagare neanche gli interessi dell'enorme debito. Il default dovrebbe avverarsi con la scadenza dei decennali gia' verso giugno 2009.

Devo confessare che 'sta storia dell'amero mi sembrava 'na stronzata, ma ora comincio ad avere qualche dubbio.........

In realtà, se si dimostrassero vere le presunte voci filtrate dalla seduta plenaria a porte chiuse del Congresso USA, è stato previsto il tracollo del bilancio federale già entro il FEBBRAIO 2009.
Riguardo all'amero, se ti è sembrato "una stronzata" è perché evidentemente non hai avuto sotto mano i documenti (anche ufficiali o semi-ufficiali) che ne parlavano, e forse anche un po' perché (ma questo lo sai solo tu) non credi al piano massonico per un governo unico mondiale.
Comunque ne ho parlato di recente sul mio blog, ripostando un articolo secondo il quale il Tesoro USA avrebbe inviato in Cina un paccotto di banconote da 800 miliardi di Ameri nonché un riferimento ad un'intervista all'ex presidente messicano Vicente Fox, nella quale parlava di un accordo di intenti per costituire l'Unione Nord Americana, con l'Amero come moneta unica. Se vuoi, lo trovi qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=4492&post_id=128477