Re: Disastro o cospirazione? Discussione sulla crisi economica in corso

Inviato da  Paxtibi il 5/10/2008 12:01:14
Il punto è proprio quello: che nonostante le previsioni ripetute la crisi non avveniva perchè i massoni avevano nelle mani tutto il sistema di regole nazionali con cui coprire falsi in bilancio e ricattavano militarmente/manipolavano/corrompevano le banche centrali di tutti i paesi, per poter sostanzialmente barare e non farla avvenire.

Puoi avere in mano tutte le leve economiche che vuoi, ma quando la massa di denaro si è moltiplicata tanto che l'inflazione viene percepita da tutti, la crisi non la puoi più evitare.

Poi però hanno intenzionalmente "rimosso" tutti i trucchi e lasciato che avvenisse... l'hanno fatto intenzionalmente... questo è ciò che è davvero strano di questa crisi... è che l'abbiano creata a tavolino nonostante potessero evitarla.

Non potevano evitare nulla, non senza rimettere in discussione l'intero sistema di moneta fiat e riserva frazionaria.
L'unica cosa che possono fare, e che stanno facendo, è di ritardare la depressione, peggiorando ulteriormente la situazione, visto che intervengono con proprio gli stessi strumenti che ne sono la causa. Le depressioni sono correzioni del mercato degli squilibri causati dalla presenza di una moneta falsa.

E' essenziale chiedersi perché... è essenziale chiedersi perché proprio ora...

No: è essenziale chiedersi perché.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=4492&post_id=127445