Re: Marijuana a scopo ricreativo

Inviato da  TheNecrons il 14/10/2015 16:53:30
@Abbibbi/Mc:

Io non avevo intenzione di provare un bel niente, ho solo raccontato le mie esperienze e quelle di altri fumatori, esperienze tra loro coerenti

La logica mi dice che se decine di persone (eh sì facendo ulteriori ricerche sono arrivato a qualche decina, e ricordiamoci di coloro che non si mettono a scrivere articoli sono Internet) raccontano più o meno la stessa fottuta cosa, tra cui ci sono io, qualcosa su cui riflettere c'è. Mi ricordate me quando avevo intenzione di leggere il rapporto NIST (alla fine non l'ho letto comunque): prima ancora di leggerlo mi è bastato capire che loro non ci trovano nulla di "strano" nei crolli, allora ho subito cancellato il file dal mio pc, senza nemmeno aprirlo. Ecco, una cosa così è in linea di massima scorretta. C'è bisogno che ve lo spiega?

Citazione:
davvero pensi di conoscere la canapa tanto da attribuirle addirittura danni mentali, emozionali e spirituali? con 5 canne in sei mesi?


Ragiona, è facile . Se non avessi provato alcun cambiamento nella mia mentalità e nelle mie emozione......avrei mica postato sta cosa? Anzi e se non avessi anche ritrovato la stessa cosa in decine di racconti....di nuovo, avrei scritto sta roba?

Riguardo al "con 5 canne in sei mesi?", non capisco qual'è il problema. Devo provare ancora qualche altra volta prima di giudicare? L'hanno già fatto altri. Ricordi i link che ho postato? Tutti mentono? Tutti hanno provato merda chimica? Compreso me?
Tu poi non hai idea di quello che sento di persona dai miei coetanei, ma non ho voluto ripotare, perchè comunque non avevo una prova che quelle cose siano state dette.

E poi parli dei danni mentali, emozionali e spirituali come se fossero qualcosa di straordinario. Ti ricordo che per molti basta guardare la tv, leggere i gossip e già ritrovarsi a perdere parte della propria razionalità e del proprio buonsneso. E spesso, come me, ci si mette mesi o anni prima di uscire completamente, consciamente ed inconsciamente, ad alcuni stereotipi radicati nella nostra mente. Capito ora che dei danni apparentemente banali causati dal semplice guardare la tv, si dimostrano difficili da curare? Guarda che quando si parla di danni "mentali ed emozionali" si sta parlando di una cosa molto sottile, e molto difficile da percepire. Sei d'accordo? Se parliamo di spiritualità poi.....la sottiliezza della cosa ci rende completamente ignari della cosa.

Riassumendo:

-Personalmente ho provato alcuni effetti negativi riguardante la mente e le emozioni. Cosa che da sola non prova quasi niente, se non che:

-Da molte esperienze su Internet si leggono più o meno le stesse cose, ed io stesso mi ci ritrovo.

-Ricordiamoci quanto sono importanti le esperienze empiriche.

Ora smettetela di usare quel tono deridente, perchè dimostra che avete scelto fin dall'inizio da che parte stare. Chi è aperto a nuovi punti di vista, non deride.


P.S.: ma tu, abbidubbi, hai mai fumato? Sai, io penso che se tu avessi già fumato in quantità significativa, e non avessi riscontrato nulla di negativo, non avresti esitato a dire una cosa semplicissima, tipo: "io ho già fumato e non ho mai avuto problemi". Ma non l'hai fatto. Quindi mi chiedo se hai mai effettivamente fumato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7913&post_id=282888