Re: M5S : Una Rivoluzione da raccontare e il futuro dell'Italia

Inviato da  Det.Conan il 28/1/2015 22:53:38
Yarebon,
ma tu dubiti che ci sarà un default dell'Italia?
Ci sarà,ci sarà e non lo dico con gioia.
E' per questo che il Sistema nonostante il M5S sia stato contenuto sul 20 % continua ad esserne terrorizzato e basta seguire i media per capirlo.
Loro,tutti loro lo sanno che davanti al nostro futuro si stende il baratro e che allora solo quelli rimasti fuori fino ad ora ne trarranno giovamento.
Non certo Fi o il Pd.
Tsipras qualche anno fa era al 5 % e Podemos in un anno di esistenza secondo i sondaggi ha sfondato il 25 %.
Anche in Spagna finiranno all'opposizione e verrà scatenato contro di loro "il metodo 5 Stelle" con tanto di espulsioni,dissidenti e accuse di dittatura al chavista Pablo Iglesias.
E dopo la flessione che avranno anche loro resteranno una grande minaccia per il Sistema perché la cosa che non si vuole capire è che questa crisi è artificiale,serve per creare il Nwo quindi non smetterà più fino alla sua instaurazione.
E movimenti come Podemos o il M5S sono l'ultimo tentativo "democratico" ed "elettivo" per scongiurarlo portando al potere uomini liberi come Alessandro di Battista e Pablo Iglesias.
Mi sa che pochi l'hanno capito purtroppo anche tra i cosidetti "complottisti" che continuano a blaterare di economia,euro e massimi sistemi economici quando questi qui premendo un tasto sul computer modificano economie e politiche seguendo la trama di un romanzo scritto e diretto da sceneggiatori e narratori il cui unico scopo è creare la società ideale (secondo loro) in cui l'Uomo vivrà per i prossimi 1000 anni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7768&post_id=267792