Re: M5S : Una Rivoluzione da raccontare e il futuro dell'Italia

Inviato da  mirco il 25/11/2014 6:23:41
L'ultima nefandezza del M5S è stata la votazione a favore per una riforma della giustizia che è una presa in giro della volontà popolare sancita da un referendum che reclamava a grande voce la responsabilità dei giudici CHE SBAGLIANO ( non perdiamoci sul significato di questo termine o citando Berlusconi che ha iniziato i suoi guai con la giustizia perché voleva limitare il vergognoso mercato dell'arbitraggio milionario EXTRAGIUDIZIALE -SIGH- monopolizzato dai magistrati stessi .. ssh ! .. non diciamolo troppo ad alta voce.. il popolo non deve uscire dagli schemi della propaganda..) E METTONO IN CUSTODIA CAUTELARE A LORO PIACIMENTO.

Io voglio uno stato fondato sul diritto e NON SULLE PATURNIE DEI GIUDICI.

Questi del M5S non rappresentano niente di innovativo, anzi, si stanno dimostrando conformi al peggio del vecchio. Giovani eletti non si sa bene con quale criterio pronti ad eseguire il comando che viene a loro impartito.

Da ipotetica speranza il M5S è diventato certezza della continuità della peggior politica.

La riforma più urgente di cui ha bisogno questa società che si crede civile e democratica è proprio quella della giustizia CHE E' STATA BEFFARDAMENTE RIMANDATA ALLE FUTURE GENERAZIONI.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7768&post_id=264815