Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

Inviato da  anakyn il 30/4/2014 16:43:43
Citazione:

infosauro ha scritto:

Ehm... Invece significa proprio quelle cose (a parte forse la terza). Votare per un partito significa prima di tutto condividerne le sue posizioni. Poi che tu lo faccia per un altro motivo è solo per un problema tuo.



Grazie del contributo, di avermi illustrato (non richiesto) l'ontologia del voto elettorale e di avermi indicato (altrettanto non richiesto) quali sarebbero i miei problemi.

Grazie anche per non aver evidentemente letto mezza riga di quanto ho scritto, e per darmi più importanza di quella che ho: siete già in 3 a farmi notare quanto sarebbe sbagliato da parte mia votare Lega, forse il mio voto vale più vostro, boh.



Fuor di sarcasmo: siccome a me non me ne frega un cazzo di cosa voti tu e soprattutto non mi permetterei mai dirti che "hai un problema" se fai certe scelte, ti invito a (non) fare altrettanto.



EDIT

Mi dispiace di aver scritto che "non me ne frega un cazzo" di ciò che voti tu, è decisamente fuori luogo in un thread come questo ed è anche troppo aggressivo da parte mia, me ne scuso.
In verità mi interesserebbe eccome sapere per chi voteranno le persone che sono intervenute nei topic di ambito economico.

Mi fa però enormemente incazzare quando qualcuno si mette a parlare di "problemi" altrui senza probabilmente nemmeno aver compreso i motivi di una scelta. E' un atto di infinita saccenza e presunzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7675&post_id=255024