Re: Peitro Grasso al senato

Inviato da  temponauta il 17/3/2013 19:36:45
Se non si forma un governo non ci saranno votazioni e il parlamento sarà sciolto, con il conseguente necessario ritorno alle urne.
Sono tre gli scenari alternativi.
- Gli eletti del M5* si ribellano ai diktat del loro capo storico Grillo e formano un gruppo indipendente, che si allea al centro-sinistra, giurando (e spergiurando) di cercare di portare aventi il manifesto politico del movimento.
- Grillo viene colpito da scandali vari (i servizi segreti sanno come fare) e il gran capo si deve ritirare lasciando gli eletti liberi di autorganizzarsi.
I tempi però sono un po' stretti.
- Centro-sinistra e centro-destra si alleano in una sorta di governo di unità nazionale non per combattere la crisi quanto l'ANTIPOLITICA, identificata nel M5*, nel suo populismo e nel rischio di un aspirante dittatore (grillo) richiamando i pericoli del tempo passato.
In questo ultimo terzo caso, la tenuta del carrozzone sarebbe assicurata dalla "tutela finanziaria" offerta al Paese dalla plutomassoneria europea.
Da parte mia, io spero nell'ipotesi non democratica, ovvero che il tracollo faccia emergere una dittatura che spazzi via questa democrazia purulenta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7343&post_id=231987