Re: Peitro Grasso al senato

Inviato da  Stampella il 17/3/2013 18:25:48
Non pretendo certo do avere lungimiranza politica, magari sbaglio. Dovremmo capire se rottura c'è stata oppure se si tratta di casi di coscienza.
Non credo che si tratti di tradimento, c'era da scegliere tra un colluso come Schifani e Grasso. Forse se mi fossi trovato in quella cabina,visti i due pretendenti anche io avrei votato Grasso. La divisione su questa scelta è un buon sintomo di libertà interna, concordo sul serrare le fila ma gli argomenti veramente importanti saranno altri e solo dopo quelli esprimerò un parere.
Certo adesso tutti strumentalizzano l'accaduto di ieri,adesso inizieranno veramente a sondare chi fra gli eletti 5 stelle è pronto a cambiar casacca.Siamo alle prime mosse, credo che sia troppo presto per trarre conclusioni sulla solidità del M5S.
Le vere votazioni che contano devono ancora venire. In sostanza penso che l'atteggiamento dimostrato per l'elezione di Grasso sia un buon segnale, magari non nell'immediato ma in prospettiva futura. Non scordiamoci che fra un pò andremo nuovamente a votare e mostrare un pò di "responsabilità" certo non danneggerà il movimento, anzi. Ricordiamoci chi era l'altro candidato, RENATO SCHIFANI. Ripeto, RENATO SCHIFANI esponente del partito della mafia e dei ladroni, indagato, colluso,berluscones di lunga data.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7343&post_id=231982