Re: Peitro Grasso al senato

Inviato da  Stampella il 17/3/2013 15:01:33
Mi è piaciuto vedere che su una scelta così importante i ragazzi abbiano prima dibattuto in riunione e poi votato di coscienza. Schifani impresentabile. Adesso spegnamo radio e tv perchè è iniziata la seconda ondata di "demolisci il movimento". Anche il Beppe dovrebbe stare un pò più sereno,capisco le sue preoccupazioni che sono più che ragionevoli ma adesso non è più il momento dei diktat o dei cazziatoni pubblici. Se deve comunicare qualcosa agli eletti mi auguro che da ora in poi usi una forma privata di comunicazione perchè ormai la strumentalizzazione dei media ha raggiunto livelli Bulgari.

Per quanto mi riguarda ieri i neo eletti hanno agito bene,l'importante adesso è non ascoltare le sirene esterne che come sempre depistano.
Già vedere il PD che è costretto a rivedere i nomi da presentare è una conquista non da poco,adesso calma e gesso, un passo alla volta e vediamo cosa succede.

L'importante è destabilizzare questo sistema il più possibile e più a fondo possibile.
Intanto mandiamo Berlusconi in galera ed insieme a lui una bella stuola dei suoi lacchè. Sono convinto che basta cercare, certi figuri qualche bello scheletro nell'armadio ce l'hanno sempre. C'è una biondina con la faccia a faina che è sempre in tv, mi sembra proprio preparata, imposta la mimica facciale alla perfezione, dispone il corpo in maniera strumentale durante i dibattiti per far trasparire i suoi sentimenti (si vede che è particolarmente portata nelle truffe, così, un mio consiglio a chi di dovere).E' anche una di quelle che durante il golpe al tribunale di Milano (perchè di eversione si tratta) guardava sempre in telecamera con occhio furbesco come per dire: hai visto capo che gran falsa che sono? E' gente come me che adesso ti serve.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7343&post_id=231975