Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  ivan il 29/4/2013 23:30:38
Citazione:

iAbbiamo un governo di bugiardi. Non mi sembra un dettaglio.
Il grande merito di Grillo .....


L'ho gia' detto a suo tempo: Grillo va ascoltato con il dovuto distacco. E guardandolo senza partigianeria, senza il coinvolgimento emotivo, ascoltando le sue stesse parole la realta' dei fatti e' li' nella sua freddezza .

E lo stesso vale anche per una altro personaggio: la realta' dei fatti e' li da anni, basta osservarla con il sufficiente distacco emotivo.

E' tutto noto, non c'e' nessun complotto pro o contro, i fatti sono li' , come riportati dai media, non c'è nessuna bugia, non almeno in questi ambiti anche perche' son cose solari, evidenti, sotto gli occhi di tutti (solo che molti occhi sono passati prima dall'oculista citato da De Andre'in una canzone, nulla di male sia ben chiaro, ognuno puo' vedere quello che gli pare, ma non ho capito perche' poi il conto lo girano a me).


Citazione:

... oggi e che sta portando alla luce, allo sguardo di tutti quelli che vogliono vedere, parte della grande menzogna in cui viviamo, che piaccia o meno il metodo con cui l'ha ottenuto. E questo é un grande bene perché essere governati dal male non può portare al bene, in nessun caso.



Siamo governati da chi abbiamo votato, non dal "male": non mi mi risulta che siano saliti al poteri i demoni degli inferi ne' che siano mai sbarcati alieni cattivi (personalmente dubito che qualunque alieno con tutti i venerdi' a posto osi solo pensare di avvicinarsi a questo sventurato pianeta: se segue le nostre trasmissioni radio televisive prima e il web poi va da se' che la prima cosa che gli salterebbe all'occhio e' che i sapiens sono solo un guaio da cui tenersi alla larga) .

Se non fossimo stati contenti di chi ci ha governato non lo avremmo rieletto sempre a furor di popolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=234384