Re: Il 16 ottobre parte l’iter legislativo per una legge contro il negazionismo

Inviato da  Calvero il 30/5/2013 2:11:02
Citazione:



La verità come al solito sta nel mezzo.



Ma anche no. Ammettiamo per un momento che neanche si sarebbero sbagliati sulle cifre e che sette erano i milioni di ebrei, neanche sei.

Il punto è che non sta in mezzo un cazzo, in quanto adesso saremmo in tempo di pace e in democrazia, quella volta era la guerra MONDIALE ... un sticazzi al cubo non ce lo mettiamo? ... e quelli che avrebbero subito il torto fanno peggio viste le debite proporzioni/implicazioni e l'assenso dato da TUTTO lo scacchiere internazionale politico/intellettuale ufficiale (quello che discende dal Processo di Norimberga, guarda un po) e pure ben allineato e coperto ... e NON nel mezzo, a questa farsa. Credibilità? ZERO. Non solo: - non siamo in guerra con nessun Hitler adesso, ma per soprammercato obbligano a studiarti la "storia" secondo i loro deliri, insegnare la menzogna e la faziosità, istruire i bambini nella BUGIA, comandare a casa d'altri (come si chiama 'sta cosa?) e, ciliegina sulla torta, instaurare Reati contro la libertà di pensiero. In democrazia. Non fa una piega.

Ed ecco che, vista l'obiettiva gravità della cosa e il fatto conclamato delle orecchie da mercanti su tutto lo scacchiere occidentale e non solo e senza neanche calcoli matematici, diviene immediatamente non plausibile tutta la faccenda già con il semplice buon senso. Quello che non è permesso. In democrazia.

Rimane il FATTO che adesso, la verità non sta nel mezzo. Neanche un pelo. Questo è quanto.

Chi controlla il passato controlla il futuro
Chi controlla il presente controlla il passato


.. il resto è fuffa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7169&post_id=235748