Re: Invadiamo l'Iran entro Natale

Inviato da  redna il 18/11/2011 15:17:56
Citazione:
Nessuno per il momento invaderà l'Iran e mi sembra che le dichiarazioni degli ultimi giorni da parte dei ministri inglesi russi e cinesi parlano abbastanza chiaro.

Per attaccare l'Iran ci vuole una risoluzione dell'ONU e Russia e Cina porranno il veto perchè non ammetteranno mai un ulteriore allargamento dell'impero anglo-americano.


resta da capire come mai si incaponisce tanto Israele quando non è supportato da nessuno ormai.

Citazione:
In qual caso Israele minacciasse un attcco seriamente e consistentemente la Russia minaccerebbe a sua volta ritorsioni di tipo militare contro Israele come del resto è già avvenuto durante la crisi di Suez; indi per cui a meno che qualcuno voglia SERIAMENTE la terza guerra mondiale, nessuno attacherà l'Iran è più probabile che si torni a ripercorrere una strada simile a quella della primavera araba che se ricordate bene, in Iran ha già fallito!


ma credo proprio che la terza guerra mondiale non la voglia Israele.E'evidente comunque che per tener desta l'opinione mondiale deve continuare ad insistere sul cattivone di Iran che è l'unico sul mercato a fare questa parte. Additare qualcuno quale popolo brutale fa deviare l'attenzione dall'apartheid di Gaza, dall'operazione di sterminio di piombo fuso e da tutti quei palestinesi che di fatto sono prigionieri degli israeliani.


Citazione:
A onor del vero va detto che come qualcuno sottolineave esiste un certo grado di macchinazione mediatica volta a far accettare la guerra in Iran.

la campagna mediatica sta diventando ridicola ormai.
Si potrebbe dire che è una campagna mediatica fallita ma che i media non vogliono che sia. Solo i media però.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6660&post_id=208789