Re: RESTIAMO UMANI

Inviato da  Calvero il 27/4/2011 3:29:14
artisti e intellettuali pro palestina

.. mi sono sempre chiesto come, da parte di coloro che hanno una visibilità e un carisma degno di nota, dicevo: come i personaggi famosissimi insomma si pongono, a livello di coscienza, nei confronti della possibilità di prendere una posizione forte a livello mediatico sulla questione Israelo/palestinese. Sapendo quanto in cuor loro, insieme, potrebbero mettere nuovi pesi sulla bilancia della consapevolezza della gente, almeno quella più comune. Quale aiuto darebbero.

Cinematograficamente e musicalmente in primis, ad esempio, fondamentalmente pare sia il silenzio e l'indifferenza (si legga, fammi fare i cazzi miei che è meglio) a regnare in tutte le "arti". Tutti questi attori, queste Star, che fanno beneficenza, devolvono incassi per il terzo mondo o per le catastrofi; tutte queste Star che si schierano politicamente, che dimostrano di voler palesare una coscienza attenta alle tragedie umane; guarda quei pseudo/Filantropi degli U2 ..che si preoccupano del debito del terzo mondo (insieme ad altre inutilità come Jovanotti, Ligabue) ... predicano l'amore, cantano l'amore..

... poi quella del Debito del terzo mando (che farsa) e del riscaldamento globale, degli oscar e dei Nobel dati con gli stessi parametri con cui i matti si fregiano di essere Napoleone.. attori, vicepresidenti insieme ..ognuno con la lingua nelle chiappe di quell'altro .. e poi sempre per magia ..PUFF!! e in una nuvoletta spariscono le preoccupazioni, così come spariscono le Crisi e i Dittatori costruiti e impalmati dagli stessi che in seguito esporteranno le democrazie a casa loro

insomma: -

... tutti con questo YES WE CAN sulla bocca, e il pelo di un orso bruno sullo stomaco.

Un immanicamento Sionista che ha le sue reti in tutti gli ambiti. Neanche nei manicomi riuscirebbero a stare seri se gli dicessero che i Muri sono solo quelli crollati nell'89 ... gli altri invece, sono trasparenti, come la dignità di chi non vuole vederli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6273&post_id=192916