Re: Colpo di Stato in Italia?!

Inviato da  redna il 4/3/2010 11:52:03
Citazione:
Uriel si professa un libero pensatore, un po dispotico (infatti ogni intervento su wolfstep chenon sia una lode a lui viene censurato), ma libero.


come libero pensatore non c'è che dire. Basta censurare gli altri e si è liberissimi.
Probabilmente deve aver visto 'il dittatore dello stato libero di bananas' e a lui si ispira.E'talmente libero che scrive cose per cui tutti gli si rivoltano contro.



Citazione:
poco credibile quindi quando afferma di non dipendere da nessuno, ancora meno credibile quando si va ad aprire un blog alle isole cocon (vedi il .cc come desinenza del sito).
ma se è uno scrittore prezzolato, perde anche molto del suo "appeal", pur rimanendo, a volte, anche una lettura gradevole e spiritosa.


se molto buono a_mensa a definire una lettura gradevole e spiritosa.
In effetti fa anche incavolare di brutto e per questo 'risveglia le coscienze' a sentire l'odore nauseante che abbiamo intorno. E come si dice:.....quando la merda arriva al collo allora bisogna incominciar a nuotare!

Citazione:
cmq se il pdl rimanesse fuori a sto giro non sarebbe male... potremmo vedere di cosa é capace l' italia senza il tiranno berluscaz.


quale Italia? quella delle mignotte e degli appalti? quella della corruzione generale o quella dei coristi del vaticano gay? quella della Cei e del papa che non riconosce più i gentiluomini che un momento prima aveva nominato perchè il corista nero e gay non era un seminarista ?

L'Italia non è capace di nulla finchè non spala via la cacca. Ma è proprio questo che NON è capace di fare e B. resta perchè in mezzo ai ciechi il guercio è re.

Ormai per qualsiasi fatto italiano se la UE non interviene nessuno di quelli al governo riesce a contenere la situazione:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/04/news/caso_rifiuti_in_campania_la_corte_ue_condanna_l_italia-2500792/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5647&post_id=160815