Re: La corte di Strasburgo sui crocifissi nelle aule

Inviato da  Calvero il 9/11/2009 18:31:06
Citazione:

sitchinite ha scritto:
volete parlare di religione senza nemmeno avere la capaità di mettervi nei panni di chi la vive. Mi sembra piuttosto inutile. Calvero continua pure a scrivere quel che preferisci ma se quelle son le tue argomentazioni son davvero scarse e fallaci.


ma di che stai parlando??

..mettersi nei panni di chi la vive?

Cos'è adesso? bisogna rivalutare le critiche in base alla buona fede di chicchessia? E che cazzo me ne frega a me? Il crocifisso è un insulto. Punto.
Logico asserirlo. Logico criticarlo severemante. Logico e sensato dissacrarlo per tutta l'ipocrisia che porta con sé..

..se Gesù Cristo disse di non farsi idoli e immagini, e i cattolici si fanno idoli e immagini... io non critico il loro buon cuore nei confronti di Padre Pio e altri "santi" .. io giudico l'ipocrisia della dottrina cattolica e di tutte le sue forme Orwelliane tese a ingabbiare la spiritualità, in cambio di un bel cazzo di niente.

Si nascondono dietro a un dito, per cosa? per vendere figurine di Santini come per i calciatori. Si sono scordati della sfuriata di Gesù quando ha cacciato tutti dal tempio perché facevano commercio?
Basta bestemmiare Sitchinite.. cazzo un pò di decenza..

Viva i bigotti? evviva i bigotti.. che cazzo me ne frega.. ma non venitemi a raccontare le favole sulla religione e da chi la vive..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5346&post_id=151423