Re: Beppe Grillo si candida alla guida del PD

Inviato da  Sertes il 19/7/2009 1:11:47
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:

sertes ha scritto:
Veramente ho spiegato il perchè, post #94. Ma mi ripeto volentieri: il Pamio ci mette in guardia non contro chi è privato e il reato LO HA GIA' COMMESSO, ma s'inventa un ipotetico futuro in cui Grillo vorrebbe prendere il controllo di Telecom, superare i controlli e fare altrettanto. Una stronzata a tutto tondo.

ok....sarà per TE una stronzata. Chi si mette a scrivere un articolo, secondo te, lo scrive per dir stronzate? (lo sto dicendo in generale, per chi scrive...intendo) E quale sarebbe stato lo scopo di scrivere questo?
E chi NON ci dice che Grillo abbia in mente di fare questo?


Senti, a me non importa del perchè Pamio abbia voluto scrivere queste stronzate, ma se proprio vogliamo indugiare su questo inutile particolare potrebbe essere stato per pubblicizzare sè stesso e i suoi libri, perchè gli girava storto, perchè odia Grillo, perchè è un fan di Grillo e ha deciso di attaccarlo con una tesi debole o semplicemente per contestare a sua volta il grande contestatore. Ma chi se ne frega di Pamio? Io non voglio parlare di persone, ma di fatti, e ti dico che l'unico fatto che esce da quel delirante articolo è che mentre altri che HANNO GIA' FATTO intercettazioni illegali per anni e su chiunque avesse un po di potere in italia, Pamio fa invece il PROCESSO ALLE INTENZIONI a Grillo.

Forse i post 83 e 94 li devi rileggere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5142&post_id=142183