Re: Beppe Grillo si candida alla guida del PD

Inviato da  redna il 16/7/2009 9:08:11
Citazione:
mio era un discorso in generale, sul fatto di come certe "informazioni" partano come balla e alcune persone le prendono per buone senza verificarle e le riscrivono a loro volta. In questo susseguirsi si arriva ad un punto critico in cui anche se si scopre che l'informazione era taroccata, la balla aveva attecchito. Più che tanta informazione, giusta informazione.


infatti è stato per quello che chiedevo spiegazioni.
Dopo tutto, per quanto Grillo ci dia notizie su quanto sta facendo, dobbiamo prendere tutto quello che sa dicendo per oro colato?


Citazione:
Veramente ho spiegato il perchè, post #94. Ma mi ripeto volentieri: il Pamio ci mette in guardia non contro chi è privato e il reato LO HA GIA' COMMESSO, ma s'inventa un ipotetico futuro in cui Grillo vorrebbe prendere il controllo di Telecom, superare i controlli e fare altrettanto. Una stronzata a tutto tondo.

ok....sarà per TE una stronzata. Chi si mette a scrivere un articolo, secondo te, lo scrive per dir stronzate? (lo sto dicendo in generale, per chi scrive...intendo) E quale sarebbe stato lo scopo di scrivere questo?
E chi NON ci dice che Grillo abbia in mente di fare questo?

A volte le stronzate a tutto tondo non sono tali.


Citazione:
Non su LC, e soprattutto non se eviti di scrivere le tue fonti e non metti i quote, come fosse farina del tuo sacco.

?????

Citazione:
Fai così, se proprio devi appiccicarmi una etichetta, prova con "Pacifista". Oppure evita di parlare di persone, e parla di fatti.

infatti su LC, guarda caso, NON ci sono etichette....quindi che ti appiccico addosso?
Ma per quanto riguarda Grillo la persona stessa esula dai fatti?

Comunque NON se ne può più a parlare di Grillo continuamente come se la vita in italia si fosse fermata improvvisamente e il fulcro fosse Grillo se si candida o meno al PD. A Viareggio salgono i morti alla stazione, le leggi che sta facendo questo parlamento sono fermate perchè incostituzionali....Al parlamento non sanno più nemmeno con quale criterio fare leggi, altro che Grillo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5142&post_id=141827