Re: Beppe Grillo si candida alla guida del PD

Inviato da  florizel il 15/7/2009 18:02:22
Garrett
Citazione:
Non mi è chiaro perchè una persona debba essere il male se non parla di un argomento

Perchè se di quell'argomento ci campa, o se è sostenuto dai principi ispiratori di quell'argomento, allora ci sono che NON si sanno e che invece si dovrebbero sapere.

Il fatto che Grillo sia sostenuto mediaticamente (e la cosa non si limita alla rete) da obiettivi quali la "creazione di gruppi di pensiero e orientamento", " tecniche di Social Network per le società che operano nel relationshp business", " social netwok applications" (software) e "struttura, scopo e percorso attuativo dell'utilizzo della Rete per i propri obiettivi di business" , cioè da un'azienda legata da interessi finanziari a potenti corporations, non lo colloca esattamente ed automaticamente dalla parte "giusta", per così dire, rispetto alle sue dichiarazioni...

Spero che vorrai prendere in considerazione l'enorme contributo che aziende come quella offre ai progetti di incanalamento culturale e politico della società, o della "massa"...
Termine carissimo alla stessa sinistra che egli stesso critica...

Citazione:
In realtà Grillo ha parlato di signoraggio:


Evidentemente ora non gli serve più:

http://www.youtube.com/watch?v=9NHG9Z_1V70

E lui continua a parlare di "massa"...

Citazione:
lapidiamo Travaglio perchè non è un tuttologo di scie chimiche, signoraggio e twintowers oppure discutiamo di quello di cui parla?

Non lapidiamo nessuno, ma nemmeno stiamo ad acclamerlo per NON avr parlato di alcuni tra i PIU' grandi strumenti di dominio e controllo globale.

Citazione:
E tu prova a immaginare quale MAGGIORE VITTORIA se un sito come questo, o come moltissimi altri, domani non fossero più raggiungibili..

Guarda, io non sono in grado di dare lezioni a nessuno circa la deriva della poltica e le trasformazioni del potere attraverso l'uso del termine "democrazia". La stessa che "garantirebbe" una informazione non viziata e non servile.
Però, se anche presso il "popolo della rete" non si arriva a riflettere sul fatto che PIU' informazione non implica GIUSTA informazione, allora siamo messi male davvero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5142&post_id=141772