Re: la7 banna Luttazzi, motivo?

Inviato da  nike il 20/12/2007 16:17:34
Citazione:
Il bello è che poi mi vengono a raccontare della "sottile satira di sinistra" che si oppone alla "becera cultura della destra".


La differenza è che becero è becero satira è satira. Non mi sembra tanto difficile.

Il problema è sempre il pregiudizio politico (nel tuo caso) e la sensibilità culturale dell’individuo che ascolta. Per ridere con Daniele Luttazzi occorre una cultura discreta e una sensibilità storicamente e culturalmente di sinistra. (spiacente..)
----------------------------------------------------------

Citazione:
CONVIVERE CON LA CENSURA

di Marco Travaglio

Non ho scritto nulla sull'ennesima censura subita da Luttazzi a La7, per una sorta di conflitto d'interessi emotivo. Un po' per l'amicizia che ci lega, un po' per il senso di colpa che mi deriva dall'aver contribuito al suo lungo esilio televisivo………..

Essere un belloccio come Travaglio in effetti aiuta. Diversamente da Daniele Luttazzi che bello proprio non è quindi perfino indisponente da guardare alla televisione (ma sexi) ; e io mi ascolterei i primi 3 minuti dell’intervista.
Soprattutto alla domanda di Daniele Luttazzi a Marco Travaglio: “sei di sinistra?"Risposta di Marco Travaglio: -No, ..la mia scuola è Montanelli..-


2001 - Luttazzi Intervista Travaglio...


----------------------------


Da Decameron:



..ancora..:



..ancora..:



--------------
Citazione:
....

De gustibus....comunque.


De gustibus.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4010&post_id=106845