Re: Prodi indagato a Catanzaro per abuso d'ufficio

Inviato da  francesco7 il 6/10/2007 9:23:58
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

francesco7 ha scritto:
Su questo blog (misteriosamente non ancora censurato) ho trovato una miniera di notizie sull'inchiesta condotta dal PM De Magistris.


E' un sito che è stato pubblicizzato da Grillo una settimana fa.
In pratica Clemente Mastella ha aperto un blog. Sembra però che molti "commenti scomodi" vengano persi per strada, forse c'è un qualche problema tecnico...
Quindi questo tizio ha clonato il sito, però pubblica QUALSIASI commento, anzi chiede di postare GLI STESSI commenti sia sul suo sito che su quello di Mastella, per vedere quali filtrano!

Grandissimo!

Una citazione a caso presa dai commenti del sito:

Citazione:

Ho mandato una cortese richiesta sul blog di senatore. Gli chiedevo se poteva chiarire se secondo lui dire che SOLO il 42% di coloro che hanno beneficiato dell'indulto è recidivo significa aver sbagliato la percentuale o l'avverbio. Chissa... Massimo




Grandissimo anche il titolo del blog: clEMENTE MASTELLA....

Segnalo solo una parte di un commento di questo blog che mi sembra abbastanza significativa ed inquietante:
<<Il sistema delle raccomandazioni e delle contro-raccomandazioni non ha riguardato solo gli aspetti clientelari delle assunzioni e dei licenziamenti, ma si è esteso al pieno controllo e condizionamento fisico e morale dei giovani occupati, anche sulla base di valutazioni sulla condotta sentimentale e sui legami affettivi dei lavoratori impiegati. Sintomatica è al riguardo la lunga conversazione della sera di giovedì 09-03-2006 fra il Vescovo di Lamezia Terme ed Antonio Saladino, in cui il Saladino rassicura il prelato sul licenziamento e la riassunzione in un'altra società (con sostanziale spostamento dal posto di lavoro originario), di una ragazza lavoratrice che avrebbe insidiato, nel precedente posto di lavoro, un uomo sposato, facendolo lasciare con la moglie. In linea con le risultanze dell'indagine tecnica sono pure le dichiarazioni della teste ALFA, con riguardo all'induzione all'assunzione di psicofarmaci, che il Saladino avrebbe imposto ai propri dipendenti, onde poterli assoggettare meglio al suo controllo>>.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=3661&post_id=100906