Re: L' ONU VUOLE RIFARSI UNA NUOVA VERGINITA' ?

Inviato da  ege il 19/3/2006 0:33:26
Ho letto l'articolo linkato da hombre sull'uranio depleto.

A parte il fatto che sono ancora sconvolto (nei prossimi giorni vedrò di fare qualche ricerca in più su internet...assolutamente), ho notato la faccenda dell'uranio che pare sia stato trovato nelle macerie del Pentagono:

Citazione:
Una viveva 12 miglia sottovento dal Pentagono. Aveva posizionato il suo contatore Geiger sul balcone. Io le ho consigliato di portare con sé nella borsa il contatore. Poi abbiamo fatto una conferenza stampa a San Francisco, e il contatore portato nella borsa aveva registrato livelli di radioattività 8-10 volte più alti della radioattività di fondo. Abbiamo interpellato l’Agenzia per la Difesa Ambientale, l’Agenzia per i Materiali Pericolosi, l’FBI e abbiamo loro raccomandato: \"Mandate tutti gli operatori che devono far fronte a questa emergenza equipaggiati opportunamente. Hanno necessità di essere protetti!\" Due giorni dopo l’11 settembre, l’esperto sulle radiazioni dell’Agenzia per la Difesa Ambientale per quella zona ci ha richiamato e ha affermato che \" sicuro, le macerie dopo il disastro al Pentagono erano radioattive, e abbiamo pensato che questo fosse causato dall’Uranio Depleto, ma non eravamo per questo preoccupati. Il DU è pericoloso solo se inalato.\

E ha continuato: \" Eravamo preoccupati per le saldature al piombo dell’aereo.\" Bene, sapete cosa c’è nei missili Tomahawk? Hanno le testate ad Uranio Depleto. Le macerie radioattive dopo il disastro contaminate dal DU sono la prova di una testata al DU.


Non ne avevo mai sentito parlare... qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito? Se ne è mai parlato su LC?

ege


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=1019&post_id=15718