Re: Progetto Sintesi: la controinformazione in schede

Inviato da  funky1 il 17/10/2013 21:55:25
Citazione:

Sertes ha scritto:
Con un ringraziamento a Earlturner e a Funky1 per il supporto ricevuto in questi giorni:

Progetto Sintesi 45 - Scie Chimiche


Dovere, Sertes. Lieto di esserti stato utile e grazie per avermi citato.

Posso chiederti la tua opinione in merito al fatto che un documento contenente i piani futuri per il mantenimento della supremazia militare degli Stati Uniti sia stato reso pubblico? Mi riferisco a "Owning the weather". Tralasciamo il disclaimer iniziale, dove si dice che il contenuto è frutto della fantasia degli autori e non rappresenta in alcun modo la posizione del governo americano. Lo avrei messo anch'io.
Tuttavia la mia opinione è che se il contenuto di quel documento fosse autentico, nel senso di rappresentare davvero i piani militari degli Stati Uniti, non solo non ne sarebbe a conoscenza neanche il generale Mini, ma tanto meno Sertes e Funky1. Che so, almeno un misero "confidential". Ci sono documenti secretati con contenuto molto, ma molto meno scottante. Che tipo di razionale ci vedi dietro a questo tipo di scelta? Cui prodest?

Ne approfitto anche per chiederti se hai qualche dato sulla diminuzione delle piogge nei paesi ostili agli Stati Uniti da quando è iniziato il fenomeno. Mi sembra di capire, leggendo la scheda, che questo sia per te il principale obiettivo dell'operazione scie chimiche, dimmi se sbaglio. Io ho spulciato qualche database: le informazioni mi sembrano reperibili, ma la cosa richiede un po' di tempo, magari tu l'hai già fatto.

Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7521&post_id=245034