Re: Massacro di Sandy Hook: aumenta il sospetto di false flag

Inviato da  part_time il 1/2/2013 17:23:10
Il punto è che molti dei personaggi (genitori, insegnanti, bambini, lo stesso signore che ha accolto i bambini nella sua casa) si stanno rivelando attori o personale coinvolto in qualche maniera con il FEMA americano.
La ripresa dell'elicottero ad esempio, mostra si tanta gente attorno alla caserma, ma nessuna scena di disperazione, panico, terrore, angoscia : eppure sono stati appena uccisi 20 bambini e 6 insegnanti. Come minimo ti precipiti davanti alla scuola x vedere i tuoi figli! Dei corpi poi nessuno ha visto nulla (nemmeno i genitori), non esistono immagini del loro trasferimento in ospedale x l'autopsia, nessuna ripresa video interna (seppure la scuola ne fosse dotata). L'auto del killer non è quella della madre come affermato. Le stesse interviste ai genitori, fatte dopo appena un paio di giorni, non ritraggono genitori disperati per la perdita del loro figlio di 6/7 anni, anzi, a volte i fuori onda sono pure imbarazzanti. LO stesso omicida sembra sia morto il giorno prima della strage.
Tantissime pagine commemorative per i bambini deceduti sono state create giorni prima del massacro....
Secondo voi questa foto sembra possa rappresentare, dopo 2 gg, la disperazione di una famiglia che ha perso la sua primogenita??? Vabbè che c'è il Presidente....ma dai....



C'è chi ha provato ad avvicinarsi od ad entrare a Sandy Hook...ma è stato fermato....

Qui comunque la fonte di tutto, cercando in rete si trovano molti video su youtube e altri siti.....Sandy Hook

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7278&post_id=229965