Massacro di Sandy Hook: aumenta il sospetto di false flag dopo che le forze dell'ordine ammettono fo

Inviato da  picardtng il 16/1/2013 16:35:42
Massacro di Sandy Hook: aumenta il sospetto di false flag dopo che le forze dell'ordine ammettono fosse in corso un'esercitazione

Per l'ennesima volta, nelle stesse ore in cui accadeva il massacro di Sandy Hook,in un'altra scuola locale nei paraggi di Newtown, Connecticut , si stava svolgendo un'esercitazione per una emergenza finanziata e voluta da enti governativi USA- rendendo evidente l'organizzazione e messa in scena di una false flag nell'ottica di togliere il diritto al possesso di armi al popolo americano.

Molte persone coinvolte nella sparaoria della scuola di Newton hanno partecipato ad esercitazioni con armi da fuoco in passato o lo stesso giorno dell'evento. Per finire,ci sono ancora troppe cose che non tornano nel racconto ufficiale.

Uno dei problemi più grandi della versione ufficiale dei fatti,e che la discredita completamente, è che l'auto del presunto colpevole,Adama Lanza,sia stata confermata essere una Honda Civic,con targa 872 YEO, intestata ad un certo Christopher Rodia.

Come può una informazione del genere essere insabbiata?

Diamo uno sguardo a John Blawie,Giudice della corte suprema del Connecticut che ha dato l'alt alla diffusione sulle notizie di indagini.

Cito il giornale locale CT Post:

Danbury-- Un Giudice della corte suprema, Giovedì, ha deciso che le indagini sull'auto e la casa di Adam Lanza e sua madre devono rimanere segrete per altri 90 giorni.

Il giudice John Blawie ha accettato le mozioni presentate Mercoledì dal procuratore Stephen Sedensky di estendere il segreto per cinque richieste di indagine,comprese le tre per la casa di Yoganonda Street dove il ventenne Adam Lanza ha ucciso la madre,Nancy,con 4 colpi al viso la mattina del 14 Dicembre,prima di rendersi autore della strage che è costata la vita a 20 bambini della prima elementare e sei insegnanti.

Intrigo Poliziesco

Per aumentare l'intrigo, il Lt. Paul Vance della Connecticut State police (l'uomo che ha evitato di rispondere ad importanti domande sulla sparatoria di Sandy Hook durante la conferenza stampa) ha di recente ottenuto una promozione (che lui stesso ha ammesso davanti alle telecamere) per ciò che lui ha sentito dire sarebbe stato "uno show di grande successo"

Vance è anche stato addestrato in più di una occasione in esercitazioni con armi da fuoco. Vance è un abile oratore ed è ben addestrato nel rispondere alla stampa ed ai media.

Vance stesso ha detto,durante una conferenza stampa su Sandy Hook, "Ci è stato chiesto dai familiari delle vittime di dire alla stampa di rispettare la loro privacy e di non tormentarli in questo momento". "Ve lo chiedo,perchè sò che vi rendete conto di quanto questa sia una situazione difficile da affrontare. Per favore rispettate le loro richieste",ha detto alla stampa.

Esercitazioni con armi

Il sito ufficiale del governo dello stato del Connecticut (ct.gov) ha questa esercitazione prevista:

12/14 9 AM – 4 PM FEMA L-366 Planning for the Needs of Children Disasters

L'esercitazione governativa che avuto luogo lo stesso giorno della sparatoria,nelle stesse ore, avveniva a circa 14 miglia di distanza presso la seguente località:



Location: 2800 Main Street, Bridgeport, CT9 AM – 4 PM
Contact: Christopher Ackley
Email: christopher.ackley@ct.gov
Phone:  (203)-696-2640 
5 of 40 seats still available
Last day to register: 12/13/2012
Sorry, you may not register for this event.

Il sito ufficiale dello stato afferma:

FEMA L-366 Planning for the Needs of Children in Disasters 

Lo scopo del corso è quello di migliorare le pianificazioni di emergenza e la prontezza nell'affrontare le necessità dei bambini. Il corso fornità le informazioni necessarie ad affrontarele necessità dei bambini prima,durante e dopo eventuali disastri. Fornirà loro anche i mezzi per creare gruppi e diventare essi stessi responsabili per le necessità dei bambini in tutti gli aspetti delle situazioni di emergenza.
Dopo aver completato il corso,i partecipanti saranno in grado di:
esprimere l'importanza di includere le necessità dei bambini nei piani di emergenza delle vostre comunità;
spiegare cosa è necessario per tenere al sicuro i bambini durante le emergenze e per quale motivo sono tutte necessità uniche;
Spiegare le ipotesi, il concetto di operazione, di organizzazione e di assegnazione delle responsabilità
Spiegare i componenti di pianificazione necessari per affrontarei bisogni unici dei bambini prima , durante e a seguito di calamità
incorporare le esigenze particolari dei bambini nei piani di operazioni di emergenza
Identificare le parti interessate e le organizzazioni che possono aiutare nella preparazione in caso di calamità
Avviare passi per formare gruppi e costruire le squadre che hanno un interesse nel mantenere i bambini in luoghi sicuri durante i disastri.Il target di riferimento per questo corso sono i Manager e pianificatori locali per le emergenze, agenzie di servizi del bambino, ONG, i fornitori di cura di bambino, scuole e organizzazioni religiose. 1. DAl 1° ottobre 2012 chi si iscrive ai corsi FEMA dovrà ottenere un numero FEMA Student Identification (SID)
Per ulteriori informazioni e per ottenere un SID Vai a: https://cdp.dhs.gov/femasid/ avrete bisogno questo numero per completare il modulo di domanda di corso (119-25-1) che verrà compilato all'inizio della classe. I certificati FEMA verranno inviati ai partecipanti dopo il completamento di questo corso. 2. Il numero di partecipanti per classe è limitata a 30. Iscrivetevi presto per garantirvi un posto nella classe di vostra scelta. 3. Non ci sono prerequisiti per questa classe. 4. Non non c'è nessun costo per la classe e il pranzo è vostro carico.




Un estratto da un articolo di una pubblicazione locale conferma che l'esercitazione è avvenuta nelle stesse ore in cui l'evento reale accadeva a Newtown,rendendo evidenti tutti i classici segni che puntano verso una operazione false flag.

Il Southeast-Brewster Patch riferisce in 18 Dicembre 2012:

Negli anni seguiti alla sparatoria di Columbine,Colorado,le forze di polizia ed i distretti scolastici di Putnam County ed altri in tutti gli Stati Uniti hanno creato piani e protoccoli da applicare per difendersi e rispondere ad atti di simile violenza nelle scuole. Dall'epoca di Columbine sono state sviluppate ed implementate nuove tattiche ed addestramenti per le forze di polizia che vengono attivate nei casi di sparatorie nelle scuole.

Per una strana coincidenza,negli stessi momenti in cui si svolgevano i terribili eventi a Newtown,Venerdì mattina,la putnam County Emergency Response Team ("ERT") era impegnata in un addestramento di routine a Carmel ed i componenti della squadra, in quel momento, mettevano in atto un finto scenario di sparatoria dentro una scuola.

La ERT è composta da agenti ben armati ed ben addestrati dell'Ufficio dello Sceriffo e dei Dipartimenti di Polizia di Carmel e di Kent.

Quando arrivò notizia degli eventi a Newtown,il comandante della ERT della Putnam County ha chiamato la Polizia di Newtown ed ha offerto di mandare la ERT a Sandy Hook,ma la loro presenza non era necessaria perchè la polizia del Connecticut aveva già messo in sicurezza la scuola.

Quando le notizie sulla violenza a Newtown sono iniziate a circolare,l'Ufficio dello Sceriffo ha avvertito i distretti scolastici della Contea di Putnam.

L'Ufficio dello Sceriffo ed i Dipartimenti di Polizia hanno mandato pattuglie verso tutte le scuole elementari della zona aumentare la presenza delle forze dell'ordine già attive nella maggior parte delle scuole superiori e medie della contea,dove vice-sceriffi sono parte integrante del personale assegnato alla sicurezza.

Nel corso del weekend,l'Ufficio dello Sceriffo ha collaborato con funzionari del governo per assegnare vice-sceriffi e agenti in borghese a vari eventi civili in tutta la contea onde assicurarne la protezione.

Altri,compreso un professore della Florida ,hanno affermato che molto di ciò che i media hanno raccontato è semlicemente poco accurato e che sembra siano stati utilizzati attori per questa crisi. Anche Anderson Cooper ha recentemente risposto a ciò che i mainstream chiamano teoria cospirativa,mentre altri dicono che le vittime di Sandy Hook chiedono una giusta ed approfonditia indagine. Rimane il fatto che attori in queste crisi vengono usati ed esiste anche un sito ufficiale crisisactors.org specializzato in esercitazione con sparatorie ed altri scenari. Infatti hanno rilasciato una dichiarazione sul loro sito il 9 Gennaio 2013 che dice:

Siamo oltraggiati da quanto ha dichiarato James Tracy,Professore della Florida Atlantic University dando deliberatamente parvenza di verità alle voci che vogliono CrisiActors legato in qualche modo alla sparatoria di Sandy Hook del 14 Dicembre 2012. Non impegnamo i nostri attori in eventi reali e mai nessuna delle nostre rappresentazioni può essere presentata come reale. La cosiddetta ricerca del professor James Tracy è copiata pari pari da blog e gruppi di odio legati tra loro e da canali youtube che usano l'un l'altro quale fonte.Dalle migliaia di commenti dei devoti seguaci di questi siti,una sola cosa diventa chiara. Non sono altro che gente che cerca emozioni usando qualunque pretesto per mostrare il loro odio verso la comunità di Sandy Hook e verso una nazione in lutto.

Il sito mostra anche un'immagine raccapricciante di un'esercitazione a Columbine che definire sinistra è dir poco.

Sembra esservi uno schema presente nei fatti di Sandy Hook che ricorda quelli dell'11/9 e gli atti terroristici di Londra del 7/7,e,infatti,nei giorni scorsi,FoxNews ha dato la seguente notizia:

Pochi minuti prima che un uomo armato entrasse in una scuola superiore in California,studenti ed insegnanti stavano esercitandosi nelle pratiche da mettere in atto nel caso in cui la scuola fosse sotto attaco.

"Solo pochi minuti prima i nostri insegnanti ci stavano spiegando come si erano svolti i fatti nella scuola in Connecticut",ha detto Oscar Nuno,studente presso la Taft High School.

Giovedi uno studente sedicenne,armato di pistola,è entrato nella sua classe di scienza,nella prima ora di lezione,ed ha aperto il fuoco,ferendo un compagno di classe che,a suo dire,lo avevo trattato
male.I video della sorveglianza mostrano il giovane entrare da un ingresso laterale.

Ha sparato altre due volte agli studenti,mancando un secondo bersaglio,mentre essi scappavano dalla classe,ed ha poi affrontato un insegnante molto ben voluto,Ryan Heber,ha riferito MyFoxLa.com.

"Non voglio spararle!" ha detto il ragazzo ad Heber,mentre l'insegnante cercava di convincerlo ad abbassare l'arma.

La polizia ritiene che Heber abbia distratto quel tanto che bastava il ragazzo armato da permettere a tutti di uscire dalla classe senza essere colpiti.

Lo studente colpito è in condizione critica,ma stabili e si pensa verrà sottoposto a chirurgia Venerdì. Altri tre sono stati feriti,compreso uno studente che potrebbe aver subito danni all'udito per essersi trovato troppo vicino alla pistola mentre sparava,riferisce MyFoxLa.com

Un annuncio fatti con gli altoparlanti annunciava che la scuola era in stato di emergenza e che "non era un'esercitazione".

Funzionari della scuola hanno detto che solitamente vi erano guardie armate sul campus,ma che la persona incaricata era assente causa neve.

Esercitazioni con armi da fuoco stanno spuntando in tutte le scuole del paese.La prossima si svolgerà Lunedì ad Henderson nel Texas. Un giornale locale riferisce:

Lunedì le forze di polizia inizieranno un addestramento per una cosa che sperano non succederà mai.

Il SGT Ricky White del Dipartimento della Sicurezza Pubblica ha contatto il distretto scolastico indipendente di Henderson nel mese di Novembre annunciando di voler utilizzare uno campus non utilizzati del distretto scolastico per una esercitazione con armi da fuoco.

Progetto Longività

E' quì che i fatti acquistano un aspetto davvero inquietante.

Circa due settimane prima della sparatoria di Sandy Hook,l'Attorney General Eric Holder era nel Connecticut per incontrare il Governatore Dannel Malloy e discutere l'inizio di un nuovo programma mirato verso ciò che era stato descritto in quei giorni come "il difficile tema della violenza armata".

All'iniziativa fu prontamente dato il nome Progetto Longevità ed aveva vari obiettivi mirati a far diminuire ciò che Eric Holder riteneva una crescente violenza armata in Connecticut e nel resto del paese.

L'Huffington Post riporta:

L'iniziativa nota come Progetto Longevità darà altri fondi federali al Connecticut e coinvolgerà agenti,insegnati ed assistenti sociali che lavoreranno con o per l'FBI e l'Ufficio Alcool,Tabacco,Armi da Fuoco ed Esplosivi.

Eric Holder ed il Governatore Dan Malloy illustreranno i piani in una conferenza stampa a New Haven alle 11AM.

Malloy,del partito democratico,nel mese di Giugno ha dato il via ad una strategia nota come "deterrenza mirata" che ha come obbiettivo un ristretto numero di sospetti che si trovano sotto la sorveglianza di agenti o anche ben noti alle forze di polizia.

Il modello ,che mette in primo piano l'educazione ed altri servizi per tali sospetti,insieme ad incontri in comunità,è stato riconosciuto capace di ridurre la violenza a Boston ed in altri luoghi.

Aiuti federali per tali sforzi sono benvenuti,anche se Obama non sta spingendo per cambiare le leggi che rendono facile acquistare armi nella maggior parte del paese,ha detto Ron Pinciaro,direttore esecutivo di Connecticut Against Gun Violence.

I media hanno subito detto che tale progetto non era ciò che i supporter di Obama volevano quando il Presidente aveva promesso un controllo sul possesso delle armi nel suo secondo mandato.

Non sarà l'inizio del controllo delle armi che alcuni dei supporter del Presidente Barack Obama avevano sperato dopo la rielezione ed altri quattro anni di governo.

Un comunicato stampa è stato pubblicato dal media locale del Connecticut WTHN:

E' stato dato il via al Progetto Longevità per ridurre la violenza armata e quella relativa alle bande nelle città del Connecticut

Funzionari del governo,membri della comunità,servizi sociali e forze dell'ordine uniti in tutto lo stato in una iniziativa contro la violenza

New Haven ,Conn.-Il Segretario alla Giustizia Eric Holder,il procuratore David Fein ed il Governatore del Connecticut Dan Malloy si sono uniti ai membri delle forze dell'ordine,a funzionari pubblici,servizi sociali,leader delle comunità e ricercatori a New Haven oggi per dare l'avvio al Progetto Longevità,una iniziativa di largo respiro intesa a ridurre le violenze armate nelle città del Connecticut.

Il progetto Longevità utilizza una strategia che ha reso evidente quanto sia possibile ridurre la violenza quando membri delle comunità e forze dell'ordine uniscono le forze per contrastare questi gruppi e veicolano un messaggio della comunità contro la violenza ed un messaggio delle forze dell'ordine sulle conseguenze di ulteriori violenze,offrendo un aiuto a coloro che lo desiderano.

Per giungere a ciò le forze dell'ordine,i servizi sociali ed i membri delle comunità vengono arruolati,inquadrati ed addestrati a confrontarsi con questi gruppi violenti.


"Il Progetto Longevità manderà il forte messaggio a coloro che potrebbero commetere crimini violenti contro altri cittadini che tali atti non saranno tollerati e che è possibile ottenere aiuto per tutti coloro che vogliono rompere il ciclo di violenza e l'attività delle bande," ha deto Holder.

"L'annuncio di oggi mette in evidenza la nostra intenzione di lavorare insieme – attraverso tutti i livelli del governo e delle giurisdizioni – per proteggere il popolo americano dal crimine che minaccia troppi quartieri e causa fin troppe morti innocenti."

Il Progetto Longevità è basato su di un modello che ha dimostrato essere efficace in varie località del paese ed è ora la prima volta che viene applicata in tutto lo stato.

"Per quanto riguarda lo stato,ho dato ordine alla mia amministrazione di utilizzare le nostre risorse giudiziarie per la violenza urbana," ha detto il Governatore Malloy. "Sappiamo tutti che nessuna strategia potrà funzionare senza il supporto delle comunità locali".

"Questo vuol dire che genitori,clero,leader locali,nonne,nonni,zie,zii – tutti devono lavorare per giungere ad un unico obiettivo. Stiamo lavorando per riconquistare la fiducia dei neri americani e delle comunità latine. Abbiamo bisogno del loro aiuto. Non ci possiamo permettere di non agire per difendere giovani vite che hanno tanto valore."

Quindi,solo poche settimane prima del massacro di Sandy Hook, Holder era in quell'area a spingere per la creazione di una qualche forma di controllo delle armi,ma,chiaramente insoddisfatto di un progetto che così basso spessore messo in atto al posto di di un divieto certo su alcune armi. (ciò che vediamo accadere oggi)

Il governo fece una dichiarazione molto sospetta.

" La comunità dovrebbe mostrare una profonda indignazione su questi fatti e chiedere che essa abbia la priorità su tutto,"ha detto Pinciaro. "Questo sarebbe molto più utile di una nuova legge in questo momento."

Altra osservazione interessante mette in evidenza il Governatore Malloy in una delle conferenze stampa. Il Governatore Malloy in un video dice: " Il mio vice ed io abbiamo discusso riguardo l'opportunità di essere pronti nel caso in cui atti di violenza di questo tipo accadano nel nostro stato."

Molte volte nel video il Governatore si riferisce ad alcuni scenari con la parola play,come si trattasse di un gioco di ruolo o di un'esercitazione.


I grandi media vanno all'attacco


Passando velocemente al presente,abbiamo assistito ad un attacco su vasta scala da parte dei media sul secondo emendamento ed ora,in uno sbalorditivo susseguirsi di eventi, elementi dei grandi media stanno attaccando coloro che mettono in dubbio gli eventi della sparatoria.

Se si pensa a quanto i meda stessi siano stati accondiscendenti su Sandy Hook,ha davvero senso che che essi abbiano dato incarico ad un elitista Vanderbilt (Anderson Cooper) di mettere in onda uno dei pezzi più violenti che i grandi media abbiano mai trasmesso.

Nella trasmissione Cooper dice ripetutamente che se non fosse per la sua trasmissione nessuno saprebbe delle teorie cospirative riguardo Sandy Hook,eppure,se così fosse, la CNN non manderebbe in onda trasmissioni in prime time per cercare di smentire teorie che nessuno aveva sentito prima.

Cooper ha inseguito tentato di smentire punto per punto molte delle diverse teorie e ricostruzioni dei fatti che sono state lette da milioni di persone sui media alternativi.

Nello specifico,il professore della Florida che ha messo in evidenza le numerose anomalie, è stato violentemente attaccato da Cooper in quanto è molto più difficile dare del pazzo ad un professore di una Università.

E' molto interessante il fatto che Cooper utilizzato molto del suo programma per attaccare la teoria dell'uso di attori per le emergenze in contemporanea a false news trasmesse dai media.

L'idea che Cooper non avesse mai prima sentito parlare di cose di quel genere è del tutto assurda,se pensiamo alle false trasmissioni sulla guerra del Golfo della CNN.

Nella parte finale della trasmissione Cooper aveva ospiti due noti aiutanti del NWO per tentare di far sembrare assurda l'idea stessa di nuovo ordine mondiale e di attacchi flase flag.

Verso la fine la figlia della preside che sembra sia stata uccisa nella sparatoria ha chiamato in trasmissione per dar voce alla propria rabbia e fornire ulteriori dettagli intesi a denigrare i punti messi in evidenza dai media alternativi.

E' chiaro che l'uso dei grandi media per attaccare le legittime domande sui fatti di Sandy Hook fatte dai media alternativi dimostra solo quanto efficaci siano oggi i nuovi media nel verificare i fatti.

Anderson Cooper è un noto agente CIA e diffonde cointel CIA al popolo americano. Anche Wikipedia ammette che Cooper è un affiliato CIA:


During college, Cooper spent two summers as an intern at the Central Intelligence Agency. Although he technically has no formal journalistic education, he opted to pursue a career in journalism rather than stay with the agency after school,[13] having been a self-proclaimed “news junkie” since he was “in utero.”[14] After his first correspondence work in the early 1990s, he took a break from reporting and lived in Vietnam for a year, during which time he studied theVietnamese language at the University of Hanoi.[15]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7278&post_id=229006