Re: Nwo e societa'-incubo...

Inviato da  IoCogito il 22/10/2012 16:48:57
Francamente non ci trovo nulla di strano. Stiamo vivendo il futuro, ce lo siamo sempre immaginato con i robot e così diventerà.
Purtroppo per noi quei robottini siamo noi e lo diventeremo sempre di più. Hanno già sfasciato il mondo per com'era stato sempre inteso, oggi esiste solo un miscuglio di razze infinite e nessuno riesce a capirci qualcosa.

Il tutto a favore delle grandi industrie e delle multinazionali senza scrupoli che stranamente sono le uniche che anche in questi tempi di "crisi" riescono a fare girare introiti miliardari nelle loro casse.
Tutto il resto è solo qualcosa che nuota a favore della gente che ha questi interessi oscuri, interessi di ego maniacale. Purtroppo per continuare a tenere in ballo questo mondo economico di merda c'è bisogno di avere il controllo totale e non mi stupisco affatto che l'agricoltura sia il principale nemico.

Solo così possiamo salvare ancora questo pianeta ma loro, al contrario nostro, stanno lavorando di brutto per fare in modo che tutto ciò non accada. Stanno mutando geneticamente piante (e non solo) per creare un pianeta totalmente artificiale e comandabile con un telecomando.

Ci facciamo trattare come un branco di coglioni e riusciremo a seppellire la nostra coscienza senza neanche accorgersene. Spero tanto che il proclamato arrivo del figlio del vero capo non tardi troppo ad arrivare altrimenti ci aspetterà davvero una vita misera.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7179&post_id=223327