Re: Nessun attentato alle Olimpiadi

Inviato da  Calvero il 18/8/2012 12:04:04
Citazione:
... e poi dite che qui non mi dovrei divertire con tutte ste cose che vengono fuori dal nulla.


Dal nulla, appunto: da te.

E insisti anche! faccia di bronzo: - perché non mandi un PM a Mazzucco? Capra (senza offesa per le capre) e vediamo in quanti siamo a pagare e per cosa, Capra.

Nessuno ha detto che non ti dovresti divertire qui, d'altronde i parametri del tuo divertimento dicono tutto della tua cialtroneria: - se uno riesce a divertirsi mentre gli dimostrano che è una capra, un disonesto, in poche parole - un utente utile quanto lo sporco sotto le unghie ... la dice tutta della gratificazione che il suo livello intellettuale ricerca.

Tieni a mente che gli altri utenti probabilmente non si divertono e tieni a mente che hai fatto un grandioso ingresso su LC, complimenti: vedrai quanto rispetto, interesse, trapelerà quando si relazioneranno con te. Tieni a mente che stai danneggiando un Sito e non Calvero. Vergognati.

Il problema è che sei un irrispettoso di merda vigliacco, e preferirei pestarla una merda che stringere la mano a uno come te. Capra. LC è un Forum autogestito ed è proprio grazie a questo senso "libertario" che nel bene e nel male ha dimostrato di essere un innovazione sotto molteplici aspetti...

... questo però, come tutte le cose, ha dei limiti. Limiti che possono essere oltrepassati grazie a delle capre come te, gente che nella vita reale, con gli stessi comportamenti, raccoglierebbe i denti da per terra un giorno sì e l'altro pure. Gente che nella vita reale, appunto, si guarderebbe bene - dopo la seconda dentiera, di insistere ... e quindi gli rimane più facile fare il coglione dove può giocarsela disonestamente ...

.. LC in realtà è un posto che porge molto il fianco, è debolissimo come Sito, e abbisogna appunto di gente che è profondamente onesta e di utenti profondamente schietti, ha bisogno di essere amato. E la pazienza non può essere l'unica arma con certa gente. Quindi non essendo più compatibile, doverosamente lascio il Sito.

Però cosa succede? .. succede che la Zecca, la Zanzara e la sanguisuga trovano allettante intrufolarsi in ambienti dove, rispettando in apparenza la forma e non essendoci moderatori che seguono il continuum e la visione di insieme dei dibattiti, possono permettersi il lusso (ed è veramente un lusso) di succhiare sangue buono e contraccambiare con una bella infezione. Giocando di sponda.

Quindi cosa fa la Zecca? .. la zecca (che ha buon fiuto) nasa subito che può usare varie maschere e questo in barba ad una netiquette che non è scritta da nessuna parte, e su questo si fa forza, una netiquette che prevederebbe appunto quell'umiltà di sforzarsi di capire come ci si comporta in un posto libertario. Un posto dove la severità diviene necessaria quando la zecca, vigliacca, imperterrita approfitta. Ma purtroppo questa severità ha un prezzo: la sopportazione.

La zecca sà che può approfittare della superficialità del regolamento, e il buon senso che non è scritto da nessuna parte e che ha fatto di LC un posto veramente speciale, possono essere bypassati attraverso il cosiddetto falso perbenismo, mentre in realtà (la zecca) scatena flame quando viene messo all'angolo con la logica. Il suo orgoglio di succhia sangue sovrasta la ragione.

Puntuale, a riprova, il gioco denunciato più volte, è quello di parcellizzare: in modo da poter lamentare un attacco che in realtà - nel suo insieme - è una circostanziata dimostrazione di come stanno le cose e una difesa per il Sito. Così si arriva al classico giochetto da Bimbominkia e si estrapolano dal contesto le parole "Capra, schizofrenico, vigliacco" per puntare il dito e chiamare la maestra, .. come se le stesse accuse non fossero verità (appunto sei una zecca) e che se fossero realmente delle calunnie basterebbe cimentarsi nel dimostrarlo che sarebbero calunnie. Ma si guarda bene, la zecca, di argomentare le sue ragioni. Bensì denuncia come una zitella acida il "sopruso" ..

.. poi quando si accorge che l'effetto sortito è stato quello di non essere cagato, la butta sull'aria di sufficienza. Più merda è difficile esserlo

La zecca punta a far finta di essere stata offesa. Passa dal serio al faceto, con una leggerezza tale a dimostrazione della sua malafede facendo così trapelare quale "sincero" bisogno aveva di discutere e di creare un dibattito intelligente.

Così questa Capra, come altri utenti ultimamente, non solo puntualmente ha glissato tutte le conversazioni a modo; ha glissato le spiegazioni che DEVE dare su fantomatiche teorie di cui ha imputato ad altri la fantomatica paternità ...


.. ma dopo aver fatto una serie di figure di merda una dietro l'altra, mentendo su Incredulo; con i LINK che dimostravano essi stessi che erano speculazioni, facendogli dare zappate sui piedi perché lui stesso li aveva segnalati; facendo finta di non comprendere l'invito - a modo - di ragionare sulla propaganda che partiva direttamente dai Rockefeller; dicendo ad altri che dovevano produrre documentazioni che mai avevano asserito esistessero; facendo orecchie da mercante e generalizzando sulla FUFFA di Internet andato di corsa a prendere alla carlona per rattoppare un discorso che fa acqua da tutte le parti; facendo finta di non capire le dimostrazioni tra "sostenere" e "credere"; cambiando la direzione dell'invettiva da ---> qualcuno che sosteneva attentati ai ---> sentimenti e ai timori della massa, cioè tutt'altro discorso; continuando a spostare il focus poiché andato in tilt ...

.. poi scrive, la Zecca:

Citazione:
Disonesto, provocatore...tutto io sono


.. trova un emoticons con la faccina di merda: quella ti si addice. Inutile che stampi sorrisi più falsi di bigiotteria cinese. Capra.

Citazione:
Magari sono anche colui che ha pilotato da remoto UA 175...tra un pò mi verrete a dire anche questo


Te l'ho già detto, non tirartela troppo. Solo quello che ti meriti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7073&post_id=220011