Re: Nessun attentato alle Olimpiadi

Inviato da  vuotorosso il 17/8/2012 23:26:55
Quando dico i barbari mi riferisco a tutto un insieme di discussioni, contemporanee e parallele a questa, dove il termine è già stato usato, quindi se ti senti tacciato di barbaro avrai i tuoi buoni motivi per farlo, chi sono io per dirti che non è vero ? (Ecco vedi ti ho appena fatto una dimostrazione di provocazione, senza insulti )

Dai per favore il significato che intendevi alla frase ( mi diverto da quando sono su LC) cosi quelli che si sono sentiti offesi avranno meno problemi a scusarti.
Se l'hai detto perchè si stava creando casino per nulla, e la cosa ti divertiva, suona a molti come se fosse fatto appositamente.

I documenti: tu hai chiesto a Calvero di mostrarti i documenti relativi alla cospirazione degli attentati a Londra 2012 che nessuno ha detto ci sarebbero stati (solo il rif. da parte di un utente al gioco illuminati, ma lo sai meglio di me visto chai scritto in quel 3d) ma che in quel contesto il documento dei Rockfeller si inseriva in maniera poco rassicurante (di nuovo, rileggi il post di incredulo). E magari spiega anche perchè Calvero - che ti chiedeva di indicare chi sostenesse il complotto - dovrebbe darti la documentazione di qualcosa di cui qui si è parlato, senza mai considerare l'ipotesi complotto.
Tu hai insistito sull'avere i documenti, lui s'è incazzato, e ti ha spiegato tutto, ma proprio tutto, sui metodi che ha riconosciuto nei tuoi post.
Hai generalizzato l'ipotesi di un utente con "su LC dicono che Londra esploderà", e hai ripetuto questo ragionamento (...)


Inoltre considera che spesso, spessissimo, su LC approda gente con un solo unico obiettivo: rompere i coglioni.appena scritto mi sono beccato una botta di troll, mica mi son messo a piangere.

Ma se nei tuoi commenti si evince questa voglia di mettere all'angolo qualcuno per qualcosa che non è stato detto (post di incredulo, di nuovo) chiaro che qualche sbranata te la prendi, anche se in un primo momento la reazione è morbida: insistere invece istiga le reazioni un po' più dure.



Poi che ti devo dire: io qualche consiglio te l ho dato, e vale in generale per ogni forum dove non si parli solo di cazzababuli.
Fai le tue scelte ma non lamentarti delle conseguenze.
E analizza le cose un po piu a tutto tondo, invece che prendere le singole parole.

Per puntualizzare: io di solito evito queste discussioni, ma quando diventano esasperanti dico la mia.
ah, e "non voler provocare" ma provocare equivale a provocare.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7073&post_id=219995