Re: Nessun attentato alle Olimpiadi

Inviato da  vuotorosso il 17/8/2012 22:25:16
Forse la parte in cui si dice che c'è gente che CREDEVA che ci sarebbe stato SICURAMENTE un attentato mentre, come spiegato (mi pare da Red-Knight), si identifica il documento Rockfeller come un insieme di informazioni da prendere in considerazione, con le dovute pinze, proprio per via della fonte.
Di li a dire che su LC c'era gente sicura che ci sarebbe stato l'attentato direi che ce ne passa.
E così da un banale abbaglio si è passati ai flame più selvaggi: magari se invece di dire che su LC sono convinti che a Londra ci sarà un attentato si guarda un po' meglio e si dice "ah ok scusate, mi sono sbagliato, effettivamente questa pletora di gente che CREDE ci sarà SICURAMENTE l'attentato non c'è, avevo capito male" poteva finire li. Ci sono persone molto pazienti su LC ma, secondo me, in sti giorni la pazienza sta scendendo al minimo storico. Sarà complice anche il caldo. O saranno i barbari, boh, vedremo.
Edit
se servono un paio di esempi veloci (ma perchè bisogna andre a cercare per gli altri? non sono capaci di navigare nel formu, manco quello? mah) c'è la botta di incoerente a Sertes, o il "mi diverto da quando sono su LC perchè non mi sono iscritto prima" che lascia spazio a molte interpretazioni: tu, di preciso, cosa intendevi?
Perchè fino a quel punto avevi avuto un paio di battibecchi lievi, forse ti diverte quello? Allora hai trovato un punto che corrisponde alla definizione di "provocazione".
Servono altri favori? Eh, chiedi altrove, io x oggi li ho finiti, ma potresti ricambiare gentilmente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7073&post_id=219992