Re: Nessun attentato alle Olimpiadi

Inviato da  vuotorosso il 17/8/2012 21:54:00
Entrando in un forum a cui si è iscritti da poco, e in cui gli interventi contengono TUTTI la data di iscrizione al forum e il numero di post pubblicati, potrebbe anche punger vaghezza che le persone iscritte, che so, da un lustro? o più? possano anche godere di eventuale nomea che si son fatti nel tempo, nel bene o nel male, e si potrebbe anche considerare che queste persone dialogano (anche mazzuolandosi) assieme da anni, magari di argomenti che neanche si sospetta; poi ci si potrebbe chiedere se non si conoscono anche di persona. A quel punto si dovrebbe considerare come porsi, e prima di postare vedere se si è scritto qualcosa che possa essere interpretato come un aggressione, anche se privo di parole estremamente colorate.
Altrimenti poi si finisce nel tritacarne e, in un posto del genere, le regole hanno la loro valenza ma la hanno anche le persone.
Se si pensa di sconvolgere un equilibrio usando le leggi che quell'equilibrio lo hanno mantenuto, forse si sta commettendo un errore di valutazione.

In effetti Calvero forse ha infranto una regola del forum: non si dovrebbe rispondere ai provocatori . Pentiti, Calvè

Poi, come sempre, ognuno faccia come gli pare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7073&post_id=219990